martedì 25 settembre 2012

VIOLA VALENTINO torna con un nuovo singolo, "L'unica donna", in radio a partire da venerdì 28 settembre. Il 9 ottobre uscirà l'Ep "PANNA, FRAGOLE E CIPOLLE" (Cama Records/Edel).

VIOLA VALENTINO

dopo il grande successo del singolo "STRONZA"

ecco l'attesissimo disco in uscita il 9 ottobre

 

"PANNA, FRAGOLE E CIPOLLE"

 

ed il nuovo singolo "L'UNICA DONNA"

in radio a partire dal 28 settembre

 

Dopo il grande successo del sinolo "STRONZA", Viola Valentino torna con il nuovo Ep "PANNA, FRAGOLE E CIPOLLE" (Cama Records/Edel), in uscita il 9 ottobre.

Un disco pop, fresco e pieno di sorprese interamente con 7 brani inediti e 2 bonus track "instrumental",  prodotto ed arrangiato da Giovanni Germanelli, Francesco Mignogna (entrambi autori di tutti i brani ad eccezione di "Via Toledo") ed Alex Marton.

 

Tra le collaborazioni, Scialpi co-autore dello splendido brano "C'est la vie" ed il bravissimo Andrea Gallo, autore di "Ahimè". Mix e mastering: Firstline Studio di Alex Marton.

In radio a partire dal 28 settembre il secondo singolo, "L'unica donna", brano intenso dove Viola racconta un'altra storia tormentata, finita con "..dicevi: tu sei l'unica donna...ma niente è per sempre..".

 

Questa la tracklist di "Panna, Fragole e Cipolle" : "Stronza";  "Ancora un'ora"; "C'est la vie"; "L'occidentale del Kashmir"; "L'unica donna"; "Ahimè"; "Via Toledo"; bonus tracks: "Stronza" (instrumental); "L'unica donna" (instrumental).

 

Brevi note biografiche:

Viola Valentino è stata una delle icone della musica degli anni '80 proponendo un successo dietro l'altro, come "Comprami", "Romantici" e "Sola". Ha partecipato più volte al Festival di Sanremo, Festivalbar,  Cantagiro, Un disco per l'estate, ecc. Hanno scritto per lei autori del calibro di Mogol, Mario Lavezzi, Gianni Bella, Grazia DI Michele, Bruno Lauzi, Maurizio Fabrizio, Cristiano Minellono, Renato Brioschi, ecc..

Presente come attrice in molti film di successo ha partecipato anche ad un'edizione dello Show Tv "Music Farm" condotto da Simona Ventura. Sempre attenta a tutto quello che gira intorno, Viola cerca di mettersi in gioco ogni volta con brani nuovi e riproponendo in tour anche i vecchi successi.

 

Link:

 

Sito: www.violavalentino.it

Youtube: http://www.youtube.com/channel/UC3W8C7mTivNrp-Ql7asKiGA?feature=CAQQwRs%3D

http://www.youtube.com/channel/UC3W8C7mTivNrp-Ql7asKiGA

Facebook: https://www.facebook.com/ViolaValentinoOfficialBis

 

 

Per informazioni: L.G. Communication  www.alexlagamba.it

 

25 settembre 2012    

Ufficio stampa CAMA RECORDS: Gabriele Lo Piccolo: info@gabrielelopiccolo.it – 3204424268

Promo Radio: L.G. Communication (www.alexlagamba.it) info@alexlagamba.it  promozione@camarecords.it

 

 

---

Nessun commento: