giovedì 13 settembre 2012

Venerdì 14 settembre, unica data in Piemonte e ultima data del tour estivo di Davide Van De Sfroos al Phenomenon di Fontaneto d'Agogna (NO)


 

"BEST-OF TOUR"

Uno spettacolo che ripropone il meglio delle ballate del cantautore lariano

Unica data in Piemonte

Ultima data del tour estivo

Venerdì 14 Settembre

DAVIDE VAN DE SFROOS IN CONCERTO

@

al PHENOMENON di Fontaneto d'Agogna (NO)

S.S. 229

ingresso  € 17

inizio concerto; h.22.30

Contatti

http://phenomenon.it/contatti.html

Chi cena al Phenomenon non paga l'ingresso

Scarica da qui la foto: http://www.lunatik-ftp.it/images/DVDS.jpg

 

 

 

INIZIO: ORE 21.30

 

 

IL CONCERTO

Como, 10 settembre 2012 - Dopo il grande successo di Fino Mornasco a Como, il tour estivo di Davide Van de Sfroos farà tappa in Piemonte, per la precisione a Fontaneto d'Agogna in provincia di Novara. E' il terz'ultimo appuntamento del lungo itinerario che ha portato il cantautore lagheè in 21 località dello stivale.

Quella del Pala Phenomenon si preannuncia un evento davvero speciale. La location è uno spazio avveniristico nato per la musica, con un palco di 150 metri quadrati e impianto luci, audio e video che nulla ha da invidiare a quello degli altri grandi palchi italiani. Una struttura "telescopica" in grado di ospitare al coperto in caso di maltempo. Da lì sono passati i più grandi big della musica italiana. Il Pala Phenomenon è il posto dove si rende omaggio alla musica live ogni weekend. E subito dopo si trasforma in una fantastico dancefloor, perché l'adrenalina del live è ancora tanta e e si può proseguire la serata ballando.

Un atteso ritorno in una dimensione più dinamica e graffiante con uno spettacolo che ripropone i più importanti successi tratti dall'ultima raccolta discografica: Davide Van De Sfroos  - Best of 1999 - 2011(PDT/Universal).

Sul palco con il cantautore gli stessi musicisti che lo hanno accompagnato con entusiasmo nel tour teatrale 2012: Davide "Billa" Brambilla (fisarmonica, tastiere e tromba), Angapiemage Galliano Persico (violino), Maurizio "Gnola" Glielmo (chitarre), Paolo Legramandi (basso) , Marcello "Bread" Schena (batteria) e Roberta Carrieri (voce, chitarra, bodhran, ukulele, percussioni).

BEST OF (su etichetta PDT SA, distribuito Universal) contiene un doppio CD con i grandi successi, tutti rimasterizzati, del cantautore laghée dall'inizio della sua carriera nel 1999 ad oggi, oltre 2 brani inediti home made - nel senso vero e proprio di "incisi a casa" - e un DVD che racconta l'estate trascorsa in tour attraverso video live, backstage e riprese on the road. All'interno del booklet anche 2 racconti inediti scritti da Davide: "Il cedro del libano" e "Retha Mazur il vento".

 

Nessun commento: