lunedì 10 settembre 2012

PARTECIPA ANCHE TU ALLA COVER DEL DISCO "LIVE" DE IL TEATRO DEGLI ORRORI, IN USCITA A FINE NOVEMBRE IN ALLEGATO ALLA RIVISTA XL DI REPUBBLICA.


 

 

PARTECIPA ANCHE TU

ALLA COVER DEL DISCO "LIVE" DE IL TEATRO DEGLI ORRORI, IN USCITA A FINE NOVEMBRE IN ALLEGATO ALLA RIVISTA XL DI REPUBBLICA…

 

MANDA LA FOTO CHE HAI SCATTATO A UN CONCERTO DEL IL TEATRO DEGLI ORRORI

POTREBBE ESSERE USATA PER LA COPERTINA DEL DISCO

"DAL VIVO"

 

Per chiudere in bellezza un anno, il 2012, pieno di soddisfazioni e di successi (in classifica FIMI per due settimane nei primi 10, per un mese nei primi 50, tour sold out nei club subito dopo l'uscita del disco, cover story e servizi su riviste e quotidiani nazionali), la band confeziona un disco dal vivo con il meglio del repertorio de IL TEATRO DEGLI ORRORI estratti dai tre album (Dell'impero delle tenebre, A sangue freddo, Il mondo nuovo).

 

Il disco esce a fine novembre in edicola in allegato alla rivista XL di Repubblica.

Trattandosi di un disco che è resoconto del tour di quest'anno (il tour prosegue fino a seconda metà di dicembre), la band ha deciso di sviluppare la grafica della copertina di questo album usando le foto che i fan manderanno entro e non oltre il 14 ottobre.

Le foto possono essere di un concerto de IL TEATRO DEGLI ORRORI, ma anche del backstage, del "dopo concerto" e altro ancora.

 

Manda la tua foto a live.ilteatrodegliorrori@gmail.com

Attenzione; la foto deve essere in alta risoluzione (300 dpi)

 

 

 

 

Nessun commento: