lunedì 17 settembre 2012

JETHRO TULL'S IAN ANDERSON with band plays "THICK AS A BRICK 1 & 2".... Il concerto/evento dell'anno: l'album del 1972 e il nuovo del 2012 eseguiti per intero... In tour in Italia per 6 date: dal 30 novembre al 6 dicembre


 

JETHRO TULL'S  IAN ANDERSON

with band plays "THICK AS A BRICK 1 & 2"

 

40th ANNIVERSARY WORLD TOUR : "THICK AS A BRICK 1 & 2" RITORNA IN ITALIA!

 

Il concerto/evento dell'anno: l'album del 1972 e il nuovo del 2012 eseguiti per intero

 

Dopo l'anteprima con le date sold out di Torino e Milano a maggio-giugno, ritorna lo special tour di IAN ANDERSON. leader indiscusso dei JETHRO TULL, e autore di uno dei  concerti- evento del 2012,  anno che rappresenta il  40ennale di uno degli album più significativi dei Jethro Tull, Thick as a Brick.

 

In questa occasione Anderson ha deciso non solo di dargli un seguito (uscito ad aprile il sequel Thick as a Brick 2 – EMI oltre alla nuova edizione del disco originale),  ma anche di celebrare quello che uno dei concept album piu' significativi della sua carriera e numero uno di vendite in tutto il mondo, con un "Thick as a Brick 1 & 2" World Tour  che riporta l'album sulla scena per intero, come non accadeva dal 1972,  affiancandolo ai brani di recente uscita.  Il tour toccherà l'Italia dal 30 novembre al 6 dicembre prossimi con i sei concerti di Padova, Trieste, Lucca, Roma, Modena (con il recupero concerto previsto a giugno e rinviato per non interferire con le prioritarie operazioni di soccorso alle popolazioni duramente colpite dal sisma) e Pesaro.

 

Il concerto integrale nuovo e'  una messa in scena complessa, dove alla musica si affiancano performance, video inediti girati da (e con) lo stesso Anderson e altro ancora: un' occasione UNICA per gli affezionati fan dei Jethro Tull e del suo leader che si offre in modo inedito e sorprendente a chi lo segue da anni.

 

Dopo piu' di 65 milioni di dischi venduti e piu' di 3.000 concerti in 40 paesi, un rapporto speciale lega il pubblico a Ian Anderson e ai musicisti che lo accompagnano da diverso tempo: John O'Hara alle tastiere, David Goodier al basso, Florian Opale alla chitarra,  Scott Hammond alla batteria insieme -nel tour autunnale- alla nuova presenza del cantante/attore Ryan O'Donnell

 

 

ECCO LE DATE DEL "TAAB 1&2" 40th Anniversary Tour

 

ven 30 nov PADOVA Gran Teatro Geox
sab 1 Dic  TRIESTE Palasport Chiarbola
dom 2 dic  LUCCA Teatro del Giglio
lun 3 dic ROMA Gran Teatro
mar 4 dic MODENA Pala G. Panini Casa Modena
gio 6 dic PESARO Fiera Padiglione D

 

Info: www.blueskypromotion.it  - 0547.600093

 

Links

OFFICIAL: www.iananderson.com

OFFICIAL TRAILER: http://www.youtube.com/watch?v=q7jZMCBEsZM&feature=g-upl&context=G28a66e6AUAAAAAAAAAA

SHOW EXTRACT: http://www.youtube.com/watch?v=vrYcah4yOS4&hd=1

 

 

 

 

 

 

Nessun commento: