martedì 25 settembre 2012

EVA MON AMOUR nuovo album in uscita il 16 ottobre per Ala Bianca/warner- freedownload del 1° fingono fino al 30/09 !!


 


PRESENTA


EVA MON AMOUR - 

"Lo Specchio e L'Aspirina" cd

IN USCITA IL 16 Ottobre 2012 distribuzione Warner


Freedownload del 1° singolo dal canale soundcloud della band fino al 30/09 !!!



 



E' in uscita il 12 ottobre per ALaBianca /Warner il terzo album degli Eva Mon Amour.Prodotto esecutivamente da 29Records , Lo Specchio e l'Aspirina, arriva a distanza di due anni da La doccia non è gratis, anche se in questo spazio temporale la band ha pubblicato l'EP di inediti La Malattia dei Numeri nel 2011.Dopo un lungo tour con oltre 100 date all'attivo, grazie al quale è stata inserita al primo posto della classifica di Keep On delle migliori live band italiane, la band a febbraio del 2012 è tornata in studio per dedicarsi alla lavorazione di questo terzo disco. Ne sono scauriti questi dieci nuovi brani che pur presentando dei punti di contatto con la precedente produzione, cosituiscono la concretizzazione di una nuova tappa nel loro percorso musicale. Ad arricchire questa nuova esperienza artistica si rileva la partecipazione di Fabio Fraschini al basso e di Rodrigo D'Erasmo (Afterhours) al violino.Ne Lo Specchio e l'Aspirina si parla d'identità, della confusione tra appartenenza e somiglianza, della difficoltà a riconoscerci, a diventare noi stessi, di un interiore bisogno di verità ed autenticità non sempre soddisfatto.

L'album che a partire dal 16 ottobre sarà distribuito in tutti i negozi di dischi e negli stores digitali, viene anticipato dalla pubblicazione del primo singolo estratto, Si stava meglio prima, che sarà accompagnato dal nuovo videoclip scritto e diretto da Jacopo Rondinelli. Il brano sarà in rotazione sulle principali emittenti radio e tv a partire dalla fine del mese.

TRACK LIST:

LO SPECCHIO E L' ASPIRINA
1. SI STAVA MEGLIO PRIMA  2.CI PIACE   3.UNO QUALCUNO   4.PENSARE FA MALE ALLA PELLE  5. SEI DOVE GUARDI  6.PARLIAMO D'ALTRO  7. NASCONDIGLI PER I CANI  8.LO SPECCHIO E L' ASPIRINA  9. TI CHIEDERO' DOMANI  10.TUTTA LA VERITA' SULLA VERITA'            
<!--[if !supportLineBreakNewLine]-->
<!--[endif]-->
 

Nessun commento: