martedì 25 settembre 2012

JOHNNY FREAK firmano per ANTSTREET RECORDS


JOHNNY FREAK

FIRMANO PER

ANTSTREET RECORDS

 

 

 

Antstreet Records è felice di annunciare l'entrata della band Johnny Freak nel proprio rooster per la pubblicazione del loro secondo full length "Tra il silenzio e il sole",  prevista per i primi di novembre 2012. L'album è stato registrato tra il settembre e novembre 2011 presso lo storico studio di registrazione del Red House Recording di Senigallia (AN), dando forma ad un disco contenente undici tracce di rock emozionale e di forte impatto sonoro. L'avvalersi di un'etichetta estera è di certo una scelta coraggiosa e stimabile da parte dei Johnny Freak, che provano in questo modo a ritagliare anche in Europa uno spazio per il rock made in Italy.

 

I Johnny Freak fanno il loro debutto nel 2007 con l'album autoprodotto dal suggestivo titolo  "Sognigrafie", il quale, anche grazie all'uscita del videoclip del singolo "Martin",  si rivela subito un successo sancito, oltre che dalle critiche positive, anche dalla ristampa di più di mille copie al pubblico.

Nel 2008 i singoli "Martin" e "Ansia&Caffè" vengono pubblicati  dalla Elevator Records sui cataloghi digitali di Mondadori, TV Sorrisi & Canzoni, I-Tunes, Messaggerie Musicali.

Dopo numerosi concerti, grazie ai quali la band scrive e propone nuovi brani, i Johnny Freak entrano nel prestigioso studio della Red House Recordings, avvalendosi della collaborazione di David Lenci e Andreas Venetis (Charlotte Hatherley, Linea77, Uzeda, One Dimensional Man ecc.). Il disco raggiunge sonorità che coniugano il rock made in Italy degli ultimi 15 anni ad un sound più internazionale, ma capaci di sorreggere testi di livello cantautorale.

Nello stesso anno è quasi immediato l'interesse dell'etichetta tedesca Antstreet Records, che nota la band e non tarda a metterla sotto contratto.

 

              

 

CONTATTI BAND:

www.johnnyfreak.it

http://www.facebook.com/johnnyfreakofficial

http://www.myspace.com/johnnyfreak

info@johnnyfreak.it

 

LABEL:

web: http://www.antstreet.de

e-mail: mailbox@antstreet.de

 

MANAGEMENT/PROMOTION:

web: http://www.redcatpromotion.com

e-mail: info@redcatpromotion.com

 

 

 

 

 

Alice Cortella
Red Cat Promotion
Via dell'Olivuzzo 27/A
50143 Firenze - Italy
 
Tel. 055/9153846 - 392/7402198
http://www.redcatpromotion.com
http://www.facebook.com/RedCatPromotion
http://www.myspace.com/redcatpromotion

Nessun commento: