giovedì 13 settembre 2012

Moby Dick riparte Lunedì 10 con la nuova sigla suonata dai Verdena!



La nuova stagione di Moby Dick Radio2
con la nuova sigla suonata dai
Verdena

da Lunedì 10 Settembre dalle 21:00 alle 22.30


 
Moby Dick, la trasmissione rock più coraggiosa dell'etere nazionale, apre la nuova stagione Lunedì 10 Settembre 2012 su Radio2 con la nuova sigla suonata ad hoc da una delle rock band italiane più amate: i Verdena.
I Verdena interrompono il loro ritiro dopo il lunghissimo e fortunato tour di "Wow", ultimo disco-capolavoro, per suonare la nuova sigla di Moby Dick, l'omonimo brano dei Led Zeppelin. Sigla che, dopo quella dei Bud Spencer Blues Explosion, ci accompagnerà per tutta la stagione 2012-2013.
Da Lunedì 17, anche i brani strumentali che accompagneranno le puntate in sottofondo sono state scritte e registrate per l'occasione dalla band bergamasca.

Moby Dick, sempre assieme a Silvia Boschero con la cura di Rupert Bottaro,  riparte tutti i giorni dal Lunedì al Giovedì dalle 21 alle 22.30 con molte novità e importanti conferme. Rimane la leggendaria School of Rock condotta dal professore pazzo Rupert (i podcast sono scaricabili dal sito), arriva Kindergarten, una nuova rubrica dedicata alle band italiane agli esordi, si moltiplicano gli ospiti prestigiosi e i dischi in anteprima, si rafforza la sinergia con gli eventi straordinari di Radio2Live.

Stay Tune!

Moby Dick
mobydick@rai.it
faceboob.com/mobydickradio2

Verdena
verdena.com 
http://www.facebook.com/pages/Verdena/185573464786811



Nessun commento: