martedì 25 settembre 2012

martyr lucifer

 
MARTYR LUCIFER: NO REST FOR THE WICKED!

"No rest for the wicked", dicono, ed hanno così ragione! A tal riguardo non vi è esempio migliore di Martyr Lucifer.

Ancora la tintura del suo album solista appena pubblicato "Farewell to Graveland" e dell'esplosivo reissue album degli Hortus Animae "Funeral Nation MMXII" non si è asciugata e ci sono già ... Tre? Tre scottanti news in una volta!

La prima è consolatoria e catartica. Martyr Lucifer ha appena reso disponibile online il suo primo videoclip, diretto da Matteo Ermeti e prodotto da BlackHeavens Entertainments,
per una versione radiofonica del brano "The Horseride", che potete vedere qui: http://www.youtube.com/watch?v=4LgmqBk5WyA.

La seconda è misteriosa e orrorifica, l'uscita del nuovo album degli Space Mirrors "In Darkness They Whisper" dove Martyr Lucifer assume il ruolo di cantante solista.
L'album è stato pubblicato dalla Transubstans Records lo scorso 1° Agosto. Da questo nuovo album è stato rilasciato un secondo videoclip, per la canzone "Silver Key", che potete gustare a questo link: http://www.youtube.com/watch?gl=IT&v=zNY2p5S856c.

E la terza rimane avvolta nella nebbia, benché rivelata! Il Sig. Lucifer è entrato nei Domination Studio di nuovo per registrare due nuovi brani destinati a "Shard One", il primo di una trilogia di EP.
Tutti i dettagli di questa nuova release sono ancora da determinare.

Per ulteriori notizie e aggiornamenti, è possibile visitare
http://martyrlucifer.net/ e http://www.facebook.com/MartyrLucifer
mentre allo Store ufficiale dell'artista (http://martyrlucifer.bigcartel.com/) sono disponibili i tre album in uno straordinario pacchetto e altre diaboliche tentazioni così dannatamente difficili da resistere!

 
http://martyrlucifer.net/ - www.nadirpromotion.com

 
 
 
 

 

Nessun commento: