Benzina cara? Rispettate la vostra bicicletta
E' uscito questa settimana il video del nostro nuovo singolo "Pioverà benza" feat. Dargen D'amico tratto dal nostro ultimo album "Piatto Forte".
Il video è stato girato da Marco Mucig e la fotografia è stata affidata a Gianluca Montesano, in arte CALU. Gli artwork sempre realizzati dal creativo milanese Mauro Gatti.
Inverno 2012. Il nostro amato vecchio stivale è vicino al tracollo. Già provata dalla recessione, da spread instabili e mercati impazziti, da governi allegri e politici alla ricerca di personali fortune, da piccoli e grandi evasori fiscali e scontrini stampati su inchiostro simpatico, da disoccupazione giovanile e prezzi del carburante schizzati alle stelle, l'Italia è stata perfino colpita dalla perturbazione più gelida che si possa ricordare in oltre 50 anni. La benzina ha raggiunto prezzi stratosferici diventando un bene di lusso come il caviale e le pietre preziose: roba da VIP e milionari. Camminare, pedalare, muoversi con mezzi di fortuna e imparare a rispettare l'ambiente sembrano i soli modi per provare ad andare avanti. E' arrivato finalmente il momento di rispettare di più le nostre biciclette.
Seguite con noi su Twitter e su Facebook l'evoluzione del rap ecologistico su beat ciclistico #pioveràbenza @UWT @dargendamico
Selton presents She's gone (UWT remix)
Sabato 10 marzo al Circolo Magnolia di Milano oltre al nostro dj set dopo il live dei mitici Selton ci sarà qualcosa di inaspettato ed inripetibile...solo chi ci sarà potra raccontarlo : )
Nel frattempo scaricatevi
qui il nostro rmx di She's Gone
PIATTO FORTE tour
10/set/2011 // Soleluna Beach Club - Pavia
17/set/201 // Villa Pigalle - Bassano
24/set/2011 // Papillon - Pordenone
21/ott/2011 // Opening Party - Vigevano
05/nov/2011 // Nintendo Game Week - Milano
12/nov/2011 // Bolsa Bit - Prato
09/dic/2011 Le Male Club - Parma
23/dic/2011 // Akab - Roma
28/gen/2012 // Spazio Concept - Milano
18/feb/2012 // Noizer - Caltanisetta
10/mar/2012 // Magnolia w Selton - Milano08/apr/2012 // xxxxx - Arezzo
Nessun commento:
Posta un commento