domenica 11 marzo 2012

IL TEATRO DEGLI ORRORI A RAPPRESENTARE L'ITALIA AL PRESTIGIOSO SZIGET FESTIVAL 2012

 

COMUNICATO STAMPA

 

Al  Sziget Festival si parla in italiano: Il Teatro degli Orrori ospite del grande appuntamento estivo sul Danubio

 

Era nell'aria ma finalmente è possibile dare la notizia ufficiale : Il Teatro degli Orrori sarà tra i protagonisti della ventesima edizione del Sziget Festival che si terrà nell'Isola di Obuda a Budapest dal 6 al 13 agosto.

L'annuncio della presenza de Il Teatro degli Orrori al Sziget Festival è stato dato proprio in concomitanza con l'inizio della tournée che porterà la band a toccare le principali città italiane . La direzione artistica del Festival ungherese si è detta particolarmente soddisfatta di questo annuncio sia perché la band veneta è tra le più richieste dai fan  italiani sia perché potrà offrire al pubblico del Sziget uno spettacolo di altissima qualità.

Questa importante occasione giunge in un momento particolarmente felice per Il Teatro degli Orrori : Il mondo nuovo, la più recente produzione discografica del gruppo, ha incontrato subito l'attenzione del pubblico e la tournée  di presentazione di questo CD ha già registrato tre sold out sulle prime 4 date.

 

Le novità per quanto riguarda l'Italia non finiscono qui: gli italiani sono fra gli ospiti più numerosi del Sziget Festival e a breve saranno annunciati altri eventi che coinvolgeranno artisti del nostro Paese.

Biglietti e abbonamenti per il Sziget Festival sono già in vendita qui: www.szigetfestival.it e a breve saranno on line le offerte per  pacchetti viaggio con partenze in autobus da ben 14 città italiane.

Il Teatro degli Orrori si aggiunge alla lista degli artisti che sono stati già confermati per la ventesima edizione del Sziget Festival:  Placebo, The Stone Roses, Korn, The Vaccines, The Horrors, dEUS, Hurts, Crystal Fighters, Friendly Fires, Mando Diao, Noah and the Whale, The Subways, Magnetic Man, Two Door Cinema Club, Steve Aoki, Axwell, Beatsteaks, Ministry, Bebel Gilberto,Caro Emerald.

 

 

Ufficio stampa & management LUNATIK _ www.lunatik.it

 

 

Press Info:

press@szigetfestival.it

 

Nessun commento: