domenica 11 marzo 2012

da domani i Quebegue in tour

 

 

DA DOMANI AL VIA

IL TOUR

DEI QUEBEGUE

 

Dopo l'anteprima al Ginger Zone di Scandicci, parte ufficialmente il tour dei Quebegue, band fiorentina all'esordio discografico con l'uscita il 24 febbraio scorso dell'omonimo disco (distribuito da Audioglobe).

 

Prossimi appuntamenti live:

Venerdì 9 Marzo showcase @ Radio Chianti

Sabato 10 Marzo live @ Casa della Creatività (Firenze)

Venerdì 16 Marzo showcase @ Lady Radio

Giovedì 22 Marzo live @ Soul Kitchen (Firenze)

Sabato 7 Aprile live @ Stony pub (Firenze)

Sabato 21 Aprile live @ Genio italiano (Firenze)

Sabato 5 Maggio live @ Festa del Giaggiolo (S. Polo in Chianti)

 

Altre date sono in via di definizione.

 

I Quebegue sono: Marco Fontana (voce e chitarra), Giordano Lovascio (pianoforte e tastiere), Matteo Giorgetti (basso), Frank Cusumano (chitarre e cori), Marco Gallenga (violino) e Richard Cocciarelli (batteria).

 

Guarda il VIDEOCLIP di "Una settimana con Veronica", quarta traccia dell'album www.youtube.com/watch?v=09OCDqTbBXA&sns=fb

 

 

QUEBEGUE – Quebegue (distr. Audioglobe)

Dieci canzoni di stampo cantautorale, vestite di arrangiamenti che variano dallo swing al sapore acustico fino al rock più o meno sperimentale.

Canzoni del quotidiano, rapporti incompleti, rapporti incompresi. Libertà di scegliere, libertà di essere, oltre ogni restrizione e limite.

Questi i temi cui girano attorno le canzoni di una tracklist impreziosita dalla collaborazione con il "folk elegante" dei Martinicca Boison nel brano "Eraiva" e dalla prima pubblicazione del brano "Vino Divino", dato in prestito e pubblicato nel 2006 da Rossana Casale per il disco "Circo Immaginario".

 

 

Web: quebegue.it | MySpace: myspace.com/quebegue | Facebook: band Quebegue

 

 

 

 

Nessun commento: