domenica 11 marzo 2012

Mission, il nuovo album dei Low Frequency Club, uscirà il 13 aprile!

LOW FREQUENCY CLUB

MISSION

il nuovo album in uscita il prossimo 13 aprile

 

 

Era da un po' di tempo che i Low Frequency Club, impegnati in molte date in Italia e all'estero dopo l'apprezzatissimo West Coast, non si prendevano una pausa per tornare in studio.

Alla fine del 2011 e' arrivato il momento: Yoki, Bonito e Giorgi si sono chiusi nella cantina dei Low Frequency Club e da queste sessioni autunnali e' nato Mission.

Per i Low Frequency Club, Mission rappresenta l'album del cambiamento e della maturazione.

Nelle otto tracce le atmosfere sono cupe ed evocative, le sonorità più anni 90 e i ritmi sincopati, talvolta rarefatti, ma senza perdere il groove e le melodie che hanno sempre caratterizzato le produzioni dei Low Frequency Club.

Mission è un album che è nato, contrariamente a quanto accade normalmente, dalle immagini che i LFC avevano in mente invece che da un insieme di note.

La musica e' fluita liberamente dalle immagini e si e' tradotta in 8 tracce scure ed intense che compongono il polittico Mission.

Ed e' per questo motivo che nel Mission tour 2012 la band presenterà una novità assoluta: uno spettacolo audio\video potente, scuro e ricco di suggestioni.

 

www.foolica.com

 

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

INFO RELEASE

 

 Etichetta: Foolica Records 

N.Catalogo: FR014

Data di uscita:  13/04/2012

Formato: CD digisleeve

Distribuzione: Audioglobe 

Nessun commento: