sabato 10 marzo 2012

L'etichetta indipendente palermitana 800A RECORDS annuncia due nuove uscite discografiche: "La Culla", disco d'esordio dei VeneziA e "Too Many Late Nights" nuovo disco di Black Eyed Dog.

 

LA 800A RECORDS ANNUNCIA DUE NUOVE USCITE:

 

"LA CULLA"

DISCO D'ESORDIO DEI VENEZIA e

 

"TOO MANY LATE NIGHTS"

NUOVO DISCO DI BLACK EYED DOG

 

Dopo aver lanciato una nuova idea discografica con la 800A Card - l'abbonamento a vita ai dischi prodotti da 800A Records - l'attivissima etichetta indipendente palermitana annuncia le prossime due imminenti pubblicazioni.

 

Il 13 aprile uscirà "La Culla", disco d'esordio dei VeneziA (con la A maiuscola), trio electro-boogie che ha incendiato lo Psycho Stage dell'Italia Wave Love Festival 2011 a Lecce. La formula è semplice: un synth, una batteria insolita, una voce roca e un'armonica, per un disco che ci riporta alla New York dei Suicide e alla New Orleans di Dr. John. Un esordio intriso di blues, punk, atmosfere voodoo, percussioni pesanti e visioni sulfuree. Distribuito da Audioglobe in formato cd e su tutti i maggiori store digitali.

 

Ai primi di maggio invece sarà la volta di "Too Many Late Nights", il nuovo disco di Black Eyed Dog, songwriter cosmopolita dalla voce profondissima, al primo lavoro con la sua nuova band. Registrato nei nuovi studi palermitani della 800A Records, "Too Many Late Nights" è stato prodotto da Fabio Rizzo (il Pan del Diavolo, Waines, The Second Grace) e mixato da JD Foster e Hugo Race.

 

Con la sottoscrizione della 800A Card si ricevono senza costi aggiuntivi questi dischi e tutte le future pubblicazioni a marchio 800A Records in anteprima rispetto all'uscita ufficiale. L'adesione illimitata per tutti coloro che effettuano la sottoscrizione dal sito www.800acard.it  è di 23,00 euro entro il 15 marzo 2012 e successivamente di 29,00 euro. In omaggio a tutti i possessori della 800A Card, la prima pubblicazione della 800A Records: il fortunato EP omonimo de il Pan del Diavolo (2009), di imminente ristampa.

 

Per informazioni:  http://www.800acard.it/

 

Nessun commento: