domenica 11 marzo 2012

C’è Disagio Tour 2012, terza data 24 marzo!



 

C'È DISAGIO TOUR 2012

Federico Dragogna, Michele Esposito e Davide Autelitano from I Ministri, creeranno un bel po' di Disagio con i loro dischi per Toylet Mag – Nerd Follia, live – Oryzon, live – Intercity, live – Stefano Poletti, proiezioni –Simona Toma, live twitting – Seacreative & No Curves, live art

SABATO 24 MARZO dalle 19.00 alla 01.30

Toylet Mag in collaborazione con Associazione Culturale Spazio Concept, presenta il terzo appuntamento di "C'è disagio tour 2012": 6 appuntamenti con cadenza mensile, che uniscono musica, sperimentazione audiovisiva, cinema indipendente e arte, il tutto condito dalla visione disincantata della società di alcuni giovani scrittori del panorama letterario italiano.

PROGRAMMA

Ore 19.00

BUFFET CON APERITIVO PROIEZIONE

Selezione di video musicali del regista STEFANO POLETTI

Stefano Poletti, video maker di spicco della scena indie, e non solo, presenterà la proiezione dei suoi migliori videoclip. Zen Circus, Tre Allegri Ragazzi Morti, Baustelle, Marta sui tubi, Eva Mon Amour. Un'ora di rotazione videomusicale targata Stefano Poletti.

Ore 20.30

Live Twitting a cura di SIMONA TOMA

autore di Da Questo Libro Presto Un Film (Mondadori),

che racconterà la serata in diretta sulla pagina Twitter di Toylet Mag - attraverso frasi, citazioni, commenti e foto che verranno proiettate sulle pareti di Spazio Concept.

A seguire:

SEACREATIVE NO CURVES

 Seacreative e No Curves che insieme daranno vita ad un'installazione chiamata "Toylet Corner" dove un wc prenderà vita colonizzando le pareti ed il pavimento, coinvolgendo il pubblico attraverso il loro "disagio" creativo.

Apre il live set:

INTERCITY

Il pop colto degli Intercity vi accompagnerà in un viaggio da Wong Kar-Wai alla Nouvelle Vaugue sino ad Anais Nin

ORYZON

Brit pop made in Milano, per una band giovane che non passa inosservata

THE NERD FOLLIA

Un mix letale di electro-rock energico capace di sfornare "killer songs", come è successo per la cover di Amazing Horse con oltre 3.000 singoli venduti e 2 millioni di visite su youtube.

FEDERICO DRAGOGNA, MICHELE ESPOSITO E DAVIDE AUTELITANO DE I MINISTRI

Gruppo di culto della scena underground italiana, in esclusiva per Toylet Mag: Federico Dragogna, Michele Esposito e Davide Autelitano si cimenteranno in un dj set esplosivo.

GUARDA IL TRAILER: http://youtu.be/e9Ty0q3d6Ak

Ingresso: 5 euro

E' necessario iscriversi all'Associazione Spazio Concept compilando il form o sul sitowww.spazioconcept.it, o su disagio.toylet.it (in alternativa inviare una mail con nome, cognome, data di nascita e comune a: disagio@toylet.it).

////////////////////////// contatti //////////////

Toylet Mag /www.toylet.it

/ Via Decemviri 8 / 20138 Milano

Stefano Di Mario/ +39 392 8522337



Nessun commento: