sabato 24 marzo 2012

Giovedì 22 marzo SQUALO, dj di radio 105, sarà la guest star della serata "Misunderstanding" organizzata all'Impero Cafè di Milano. Serata all'insegna della musica elettronica con DJ ONE e i più promettenti dj del panorama milanese.

 

SQUALO

 

GUEST STAR ALLA SERATA "MISUNDERSTANDING"

GIOVEDÌ 22 MARZO ALL'IMPERO CAFÈ di MILANO

SPECIAL GUEST: DJ ONE


Giovedì 22 marzo SQUALO, dj di radio 105, sarà la guest star della serata "Misunderstanding" organizzata all'Impero Cafè di Milano (Piazzale Giovanni De Agostini, 8 – ore 19.00 – ingresso 10,00 euro con consumazione) da Giuseppe De Fazio in arte Bjoy (www.bjoy.it).

In una serata all'insegna della musica elettronica e non, SQUALO sarà affiancato dalla special guest DJ ONE e dai dj tra i più promettenti del panorama milanese: Toto Deejay feat. Nico Tanz, Simon Spencer, Dj Vince, Camo Dj, Roby B.

Squalo porterà in scena il suo nuovo progetto musicale: I-Squalo. I-Squalo è l'unione dei due grandi interessi del dj di radio 105: la tecnologia e la musica elettronica. Squalo selezionerà la musica non con una semplice consolle, ma con un I-PAD e un CONTROLLER MIDI.

È il primo in Italia e tra i primi in Europa ad avvalersi di questo nuovo metodo, con la sua originalità e la tecnica personale del tutto innovativa che prende ispirazione dai suoi miti Carl Cox, Paul Oakenfold e David Guetta.

 

Nessun commento: