giovedì 29 marzo 2012

Le classifiche KEEP ON 100%BEST LIVE di febbraio 2012


LIBELLULA MUSIC

www.libellulamusic.it  




KeepOn 100%BEST LIVE è la prima ed unica classifica dedicata alla musica dal vivo votata dai direttori artistici. Ogni mese i direttori artistici degli oltre 100 locali del circuito KeepOn scelgono le migliori band e gli artisti che si sono esibiti nel loro locale nel mese precedente. Questi voti vanno a formare il podio assoluto delle migliori esibizioni live di musica originale italiana. KeepOn 100%BEST LIVE inoltre si fa in due per premiare non solo i nomi più conosciuti e amati della musica italiana, ma anche le più nuove ed interessanti RIVELAZIONI. A partire da questo mese KeepOn, che da sempre crede e sostiene le band e gli artisti emergenti, ha deciso di ampliare la classifica 100%BEST LIVE – RIVELAZIONI  in modo da dare ancora più visibilità e maggiore sostegno alle nuove produzioni di musica originale italiana.

 

Le classifiche mensili KeepOn 100%BEST LIVE decreteranno inoltre i vincitori dei PREMI KeepOn 100%LIVE che si esibiranno poi sul palco del KeepOn 100%LIVE CLUB Festival 2012.

 

Ecco le classifiche del mese di febbraio 2012:


BEST LIVE

Dellera

Heike Has The Giggles

Ronin

Bob Corn

Massimo Zamboni

Bologna Violenta

Brunori sas

Ex Otago

Mombu

Sick Tamburo

 

RIVELAZIONE LIVE

Underdog

Bottega Glitzer

Maria Antonietta

Missincat

Management del dolore Post-operatorio

Carlot-ta

Piccoli Omicidi

Diego Potron

Nicolò Carnesi

Black Eyed Dog

 

KeepOn ogni mese inoltre assegna il premio come MIGLIOR VOCE LIVE. A votarla sono gli speaker radiofonici del circuito KeepOn 100%LIVE RADIO insieme ad una giuria tecnica Voxyl.  Alla fine della stagione live il totale dei voti delle classifiche mensili andranno ad incrementare una classifica generale che decreterà il vincitore del Premio VOXYL 2012 che verrà assegnato durante il corso della terza edizione del KeepOn 100%LIVE CLUB Festival. Il premio MIGLIOR VOCE LIVE VOXYL Febbraio 2012 è stato assegnato a Carlot-ta.

Alla classifica infine è abbinato anche questo mese il nuovo format radiofonico targato KeepOn, trasmesso in esclusiva per una settimana dalle radio live del Circuito KeepOn 100% Live Radio, con interviste alle band in classifica e live set acustici in studio. Per il mese di febbraio, oltre alla classifica mensile, potrete ascoltare l'intervista a l'intervista a Diego Pandiscia, voce e basso degli Underdog.


SUL WEB: www.keepon.it

UFFICIO STAMPA: Niccolò per Libellula Music – press@libellulamusic.it - 3927208477

Nessun commento: