lunedì 19 maggio 2014

"Stringimi", singolo d'esordio di Roberta Pompa,

 

ROBERTA POMPA

 

 

Da domani il singolo d'esordio "STRINGIMI"

disponibile su iTunes

Il 24 maggio esce l'EP "Favola imperfetta"

 

"Stringimi", singolo d'esordio di Roberta Pompa attualmente in rotazione radiofonica, sarà disponibile su iTunes a partire da domani, venerdì 16 maggio. Il 24 maggio uscirà il suo primo EP "Favola Imperfetta", in vendita su supporto fisico e in digitale (distribuito Believe Digital): "L'imperfezione è sinonimo di bellezza, bellezza delle cose che spesso sta nel fatto di essere imperfette e sempre migliorabili, come il percorso di tutti noi" - racconta l'artista.

 

Dopo l'esperienza alla 7° edizione di X-Factor, ha presentato in anteprima il suo singolo in diretta su Radio Italia SMI in occasione dell'evento live "Donne In Canto" il 30 aprile a favore della fondazione Ant Onlus presso il Pala Banca di Brescia."Stringimi" e' la descrizione di una storia d'amore che, nonostante il passare del tempo e la routine del rapporto di coppia, riesce a rendere due persone unite per tutta la vita e amarsi ogni giorno nel cammino percorso insieme.

 

Dalle sonorità pop-internazionali con innesti di sound elettronico che danno al brano una forte energia e carica emotiva. Scritto da Fabio Campedelli e Stefano Paviani, prodotto da Paolo Valli, Mattia Tedesco, mixato da Michele Coratella e registrato presso Mikorstudio."'STRINGIMI' – dice Roberta – è il singolo perfetto per questo periodo della mia vita, una canzone nata per me, cucita per la mia voce e per tutti i colori che fanno parte di essa. Mi fa sentire libera vocalmente"

 

https://www.facebook.com/RobertaPompaMaya

https://twitter.com/RobertaPompa

https://www.youtube.com/user/mayarobycom

 

 

Nessun commento: