venerdì 16 maggio 2014

EVENTO RADIO2 CON NERI MARCORE', ALEX BRITTI, GINO STRADA E TANTI ALTRI PER SPECIALE PARTITA DEL CUORE A FIRENZE

 
 
 
 


RADIO2 RAI e la NAZIONALE ITALIANA CANTANTI

presentano

 

RADIO2 SOCIAL CLUB

Speciale PARTITA DEL CUORE

Domenica 18 maggio ore 17.30

 

Un evento, un'anticipazione, una vera e propria festa. Anche quest'anno Radio2 scende in campo per la Partita del cuore, a sostegno della Nazionale Italiana Cantanti e, per questa edizione, di Emergency, in occasione del 20esimo anniversario della storica associazione umanitaria, il tutto con una programmazione speciale.

 

Domenica 18 maggio, alle 17.30, un'eccezionale diretta di Radio2 Social Club trasmetterà live una vera e propria anteprima della Partita del cuore, da Piazza della Repubblica a Firenze. Neri Marcorè, Alex Britti, Niccolò Fabi, Marco Masini, Renzo Rubino rappresenteranno un "assaggio" della Nazionale Cantanti che il giorno dopo giocherà all'Artemio Franchi di Firenze. Insieme a loro, tra le sorprese, il conduttore della Partita del Cuore "Diritto al Cuore" Carlo Conti e il fondatore di Emergency Gino Strada verranno ospitati dal noto pullman vetrina di Radio2.

Il padrone di casa sarà come sempre Luca Barbarossa, conduttore del Social Club e presidente della Nazionale Cantanti, insieme a Lucia Ocone, Andrea Perroni e la Social Band.

 

Radio2 per il secondo anno consecutivo ha deciso di sostenere la Nazionale Cantanti con gli speciali di Radio2 Social Club e la radio cronaca della partita, minuto per minuto, dallo stadio Artemio Franchi di Firenze, anche grazie alla preziosa collaborazione di Giacomo Ciccio Valenti.

Radio2 Social Club è un varietà musicale condotto da Luca Barbarossa, Lucia Ocone e Andrea Perroni in onda il sabato e la domenica su Radio2.

 
 
 

 

Nessun commento: