martedì 20 maggio 2014

DA OGGI IL NUOVO DISCO

 

- comunicato stampa - MASSIMILIANO LAROCCA DA OGGI IL NUOVO DISCO "QUALCUNO STANOTTE" SCARICA IL COMUNICATO STAMPA "Qualcuno Stanotte" è il nuovo

logolungonewJPG

- comunicato stampa -

DA OGGI IL NUOVO DISCO

"QUALCUNO STANOTTE"

cover larocca
***

"Qualcuno Stanotte" è il nuovo disco di Max Larocca

pubblicato da Brutture Moderne / Audioglobe.

Da oggi disponibile in tutti i negozi e store digitali.


Esce il nuovo disco di inediti in studio di Massimiliano Larocca.
Si intitola "Qualcuno Stanotte" pubblicato da Brutture Moderne e distribuito da Audioglobe. Un nuovo lavoro che segna un nuovo importante capitolo nella carriera del cantautore toscano che torna in scena dopo quattro anni di distanza da "Chupadero!" fortunato esordio del supergruppo Barnetti Bros Band formato dallo stesso Larocca in compagnia di Massimo Bubola, Andrea Parodi e il newyorkese Jono Manson.

"Qualcuno Stanotte" è, innanzitutto, la storia e il frutto di un incontro. L'incontro tra le canzoni del musicista fiorentino e Antonio Gramentieri, chitarrista/produttore romagnolo nonché mente (e braccio) della nota band strumentale SACRI CUORI.
Nuove canzoni: 12 tracce, 10 brani interamente scritti da Larocca e una traduzione/adattamento di una canzone "minore" dei Gaslight Anthem, uno dei gruppi rock USA di maggior culto negli ultimi anni (anche in Italia): "Blue jeans & white t-shirt", che nella versione di del cantautore toscano diventa "Piccolo Eden".
In "Qualcuno stanotte" Max Larocca si allontana dai suoni e dalle suggestioni del "border" che avevano caratterizzato "Chupadero!" e dal folk-rock dylaniano presente nei suoi due precedenti album "Il ritorno delle passioni " e "La breve estate".

BANNER Orizz 140312
***

c o n t a t t i

Brutture Moderne

www.brutturemoderne.it

francescogiampaoli@brutturemoderne.it


Ufficio stampa

Protosound Polyproject

www.protosound.net

ufficiostampa@protosound.it

1px

 

 

Nessun commento: