venerdì 30 maggio 2014

EBM (aka Earth Beat Movement), gruppo prodotto da Ciro "Princevibe" Pisanelli,

 

EBM (aka Earth Beat Movement)

Presentano

DEVI DIRE SI'

 

Guarda il video

https://www.youtube.com/watch?v=0r0H0VwdHmQ

 

Produzione Boomkersound / EBM

Registrato e mixato al Boomkersound studio da Ciro "Princevibe" Pisanelli

 

 

Nell'agosto 2012 nasce il progetto Earth Beat Movement, che unisce la passione per il ritmo in levare con arrangiamenti e melodie che guardano sia al reggae che all'hip hop.

La Band collabora con vari artisti della scena reggae e hip hop Toscana quali: Toni Moretto, Lapo Raggiro, Tony Mannaia, Roddy outta Fransiska, Dj S-One ecc.

La cantante MisTilla (corista stabile di Giuseppe Jaka Giacalone) collabora anche con artisti del calibro di Mama Marjas, KgMan, Mellow Mood, Hi Kee, Chisco ecc.

Partecipano alle selezione dell'Italia Wave, edizione 2013, arrivando in finale e aggiudicandosi il titolo di miglior Band Toscana.

La band ha aperto numerosi concerti ad artisti già affermati sulla scena del calibro di Mellow Mood, Train to Roots e, nell'agosto 2013, al gruppo storico jamaicano The Skatalites, all'interno del MW Festival.

Nel Gennaio 2013 esce il primo singolo "Do It" accompagnato dal videoclip completamente autoprodotto dalla band [http://www.youtube.com/watch?v=OkTWiXAiCe4] .

 

Ad Ottobre 2013 esce l'ep "Ebm" contenente 8 brani tra cui Country Yard, Pull hop e No Time.

A seguito di questo ep, a novembre dello stesso anno, esce la canzone e il video di "No Diggity" (sempre tutto autoprodotto).

http://www.youtube.com/watch?v=NcJmhfpZUVg

 

Anche per questo brano la band ha lavorato, e lavora tutt'ora, a stretto contatto assieme a Ciro Princevibe Pisanelli del BoomkerSound Studio, con il quale stanno preparando l'uscita del primo album.


 

Nessun commento: