lunedì 26 maggio 2014

I FESTIVAL di GIUGNO: Rocksteria, FuoriLuogo Festival e The Hangover Summer Fest

 
 
 
 

 

ROCKSTERIA ON THE ROCKS - 6/8 giugno - MONTECASTELLI PISANO (PI)

Per celebrare i suoi tre anni di vita, Rocksteria, in collaborazione con il collettivo musicale Phonarchia, con Slowfood Volterra e con il patrocinio del Comune di Castelnuovo Val di Cecina e il sostegno dell'Ass. Cult. "La torre", organizza, dal 6 all'8 giugno nello splendido borgo medievale di Montecastelli Pisano, frazione di Castelnuovo, un particolarissimo festival, unico nel suo genere, con uno straordinario cast formato da alcuni dei musicisti ospitati in questi tre anni, insieme ad alcuni "special guest". Tra i confermati Luca Morino, leader dei Mau Mau, Diodato e The Niro, protagonisti della passata edizione di Sanremo, il Muro del Canto, Luca Gemma, i Luminal, Ilaria Graziano e Gabriele Lazzarotti e molti altri.

DIGITAL KIT -> http://www.libellulamusic.it/Festival2014/PressKit-RocksteriaOnTheRock.zip

FUORI LUOGO FESTIVAL - 13/15 giugno - SAN DAMIANO D'ASTI (AT)

Dopo il grande successo della scorsa edizione torna anche quest'anno, organizzato dall'associazione culturale Officine Carabà, il FuoriLuogo Festival, un evento unico in Italia all'insegna della multiculturalità e con un programma di respiro internazionale che attinge dai "salotti buoni" della migliore letteratura, arte e musica europea. Le date sono quelle del 13 – 14 – 15 giugno 2014, per una tre giorni a ingresso gratuito nella splendida cornice del borgo medioevale di San Damiano d'Asti, che come di consueto sarà trasformato per l'occasione in una vera e propria cittadella dell'arte, per un'esperienza a 360 gradi con eventi e mostre che si snoderanno per le sue vie e piazze. Tra gli artisti confermati Y'Akoto, The Veils, Wallis Bird, Giuseppe Culicchia, Paul Lynch, Erland Loe e molti altri.

PRESS KIT -> http://www.libellulamusic.it/Festival2014/PressKitFuoriLuogo2014.zip

THE HANGOVER SUMMER FEST - 21 giugno - ASTI

Il 21 giugno 2014 il non-plus-ultra della musica cantautorale italiana si incontrerà con l'elettronica di fama internazionale. Per un giorno e una notte Asti sarà la sede di un nuovo festival nato con l'intento di unire pubblici e generi diversi sotto un unico cielo: il 21 giugno 2014 si terrà la prima edizione di The Hangover Summer Fest. Immerso nell'area verde del Parco Lungo Tanaro ai confini della città, il palco del festival astigiano sarà protagonista di un'escalation di sonorità che a partire dal cantautorato di Brunori SAS, Paletti, Edoardo Cremonese, Eugenio in Via di Gioia e State Liquor Store, culminerà con la techno di Christian Smith e Alexander Kowalski che celebreranno il ventesimo compleanno della storica etichetta Tronic Music.

PRESS KIT -> http://www.libellulamusic.it/Festival2014/PressKitHSF2014.zip

Niccolò Maffei - Libellula Press & Promotion - www.libellulapress.it - Tel. 333 9608309- press@libellulamusic.it






Nessun commento: