lunedì 26 maggio 2014

Lo Stato Sociale: gli instore e l'iniziativa in favore di Emergency

A partire dal prossimo 3 Giugno, Feltrinelli e IBS - in collaborazione con Garrincha Dischi - ospiteranno una serie di incontri con il pubblico per presentare il nuovo disco de Lo Stato Sociale.
 
Il gruppo di Bologna si accinge a pubblicare il nuovo e secondo disco "L'Italia Peggiore" (Garrincha Dischi), atteso per il 2 giugno - festa della Repubblica - su supporto fisico e digitale.
Nelle prime due settimane dall'uscita dell'album, Lo Stato Sociale ha deciso di devolvere le proprie royalties, su ogni cd venduto nei negozi, all'Associazione italiana indipendente Emergency, in segno di supporto per il suo impegno umanitario e per le sue campagne in favore della pace, della solidariet� e del rispetto dei diritti umani.
 
Qui gli instore confermati:
:: ore 18:00 ::
03/06 Bologna, Feltrinelli di piazza Ravegnana 1 
04/06 Genova, Feltrinelli di via Ceccardi 16 
05/06 Padova, IBS di via Altinate 63
06/06 Milano, Feltrinelli di piazza Piemonte 2
09/06 Torino, Feltrinelli di Stazione Porta Nuova
12/06 Firenze, Feltrinelli di via dei Cerretani 32
13/06 Roma, Feltrinelli di via Appia Nuova 427
16/06 Bari, Feltrinelli di via Melo 119
 
"L'Italia Peggiore" � stato anticipato dal singolo "C'eravamo tanto sbagliati", balzato subito al primo posto della classifica singoli di iTunes, scalzando Happy di Pharrell, in top 20 della classifica settimanale FIMI dei singoli pi� venduti in Italia e al quarto posto dei singoli indipendenti pi� venduti.
 
Il gruppo, durante le giornate di Instore, � disponibile ad incontrare media e addetti ai lavori. Per richieste: chiara@propapromoz.com
 
 

Ufficio stampa: Propapromoz - Flavio Zocchi flavio@propapromoz.com; Chiara Rizzitelli chiara@propapromoz.com 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento: