lunedì 19 maggio 2014

damon albarn il tour in italia

 

L'Icona della  musica britannica,  leader dei Blur e   mente  dietro il progetto Gorillaz,  sara'  in Italia  per  2 imperdibili  appuntamenti per presentare live il suo primo album da solita " Everyday Robots" .

 

Gli Heavy Seas, la nuova band che lo accompagnerà, è formata dal chitarrista Seye, dal batterista Pauli The PSM, dal bassista Jeff Wootton e dal tastierista Mike Smith.

 

Il nuovo video di LONELY PRESS PLAY, brano contenuto nell'album di DAMON ALBARN "Everyday robots" in uscita il 29 aprile, è stato registrato da Damon sul suo iPad ed è fatto di immagini prese in giro per il mondo durante i suoi recenti viaggi; Tokyo, Londra, Dallas, Utah, Colchester, Nord Korea, Islanda e Devon

(Il video è ora disponibile online: http://smarturl.it/lonelypressplay, visibile anche sul sito WeTransfer, ed  Il brano si puo'  acquistare su iTunes o  ricevere gratuitamente pre-ordinando l'album www.itunes.it/damonalbarn ) .

Oggi DAMON ALBARN si esibirà al BBC RADIO 6 MUSIC FESTIVAL.  Il concerto sarà visibile in diretta streaming alle 22,35 circa, ora italiana,

 

 

14 luglio - Vittoriale -  Gardone Riviera ( Bs )

15 luglio - Cavea Auditorium Parco della Musica - Roma

 

Damon Albarn è un eclettico e pluripremiato cantante, compositore e produttore il cui stile musicale ed i testi sempre attuali fanno di lui uno dei musicisti più influenti ed interessanti del Regno Unito.

Come membro dei Blur affianco a Graham Coxon, Alex James e Dave Rowntree, Damon ha pubblicato sette album, tra cui "Parklife", "Modern Life is rubbish" e, più recentemente, "Think Tank". Capostipiti del britpop inglese, i Blur hanno vinto ben quattro Brit Awards.Nel 2000, Damon Albarn e Jamie Hewlett hanno creato la band virtuale di maggior successo di sempre, i Gorillaz. Il loro album di debutto multi-platino "Gorillaz" ha venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo. "Demon Days" (2005), la seconda release dei Gorillaz, ha vinto il Grammy Award per la Best Pop Collaboration. Damon Albarn ha venduto oltre 30 milioni di dischi in tutto il mondo.

 

 

 

 

  Maddalena


Dalla scrivania di/From the desk of
Maddalena
Ufficio Stampa / Press office
+39 0584 30335 – Telefono/Phone
+39 0584 31018 – Fax

: maddi59

maddalena@dalessandroegalli.com
www.dalessandroegalli.com

 

Nessun commento: