venerdì 30 maggio 2014

Gli Amanti: il video del nuovo singolo "Cane" online in anteprima su Tgcom

 
 
 

CANE

 

Il primo singolo tratto dall'album di debutto Strade e Santi

Il video in anteprima su Tgcom

 

In attesa del loro album di debutto, Strade e Santi, in uscita per Universal Music martedì 10 giugno, è disponibile il primo singolo de Gli Amanti,  una nuova band che canta in italiano mischiando rock, pop e una certa musica popolare di estrazione americana.

Cane, questo il titolo del singolo, racconta della bellezza e dell'incoscienza dell'essere semplicemente se stessi e del vivere in pieno il presente, esattamente come un animale. 

Il brano è accompagnato da un video, in anteprima oggi su Tgcom - www.video.mediaset.it/video/tgcom24/servizio_spettacolo/464612/gli-amanti-cane-.html -  girato da Lorenzo Barassi a Tokyo. Protagonista del video non solo la città nipponica ma un personaggio che si ispira a Brother Sharp, un homeless cinese che suo malgrado è diventato una icona di stile ispirando anche collezioni di Vivienne Westwood.

La band suonerà in alcune date selezionate quest'estate, la prima delle quali sarà al MIAMI Festival al Circolo Magnolia domenica 8 giugno.

 
Gli Amanti nascono nel 2011 a Milano dall'incontro di due musicisti pugliesi Domi Tinelli e Piero D'Aprile. Presto si unisce a loro il terzo componente, il sardo Fabio Sanna con cui registrano il loro primo EP omonimo nel 2012, recensito dalle più importanti riviste di settore e accolto positivamente dalla critica, che gli permetterà di esibirsi su alcuni dei palchi più importanti d'Italia.
Nel 2013 accolgono un nuovo elemento, il batterista calabrese Peppe Nisticò con cui completano la formazione e iniziano a comporre e registrare il nuovo album.
 

 

www.gliamantiband.com

https://www.facebook.com/gliamantiband

https://twitter.com/GliAmantiBand

 

 

Ufficio Stampa Godzillamarket

Giulia Elefanti

giulia@godzillamarket.it

339.8031063

www.godzillamarket.it

 

 

Ja.La Media Activities

jarno@jalamediaactivities.com +39.3394355906

laura@jalamediaactivities.com +39.3397154021

www.jalamediaactivities.com - www.facebook.com/ja.lamediaactivities

Twitter: @JaLaMedia

 

 

Ufficio Stampa Universal

Roberta Giucastro

roberta.giucastro@umusic.com

 

 

Nessun commento: