martedì 15 maggio 2012

Il giovane cantautore Filippo Zeta fa il suo esordio discografico con il singolo "SOPRA LE STELLE" in rotazione radiofonica a partire da domani

FILIPPO ZETA

 

 

FA IL SUO ESORDIO CON IL SINGOLO

 

"SOPRA LE STELLE"

IN ROTAZIONE RADIOFONICA

A PARTIRE DA DOMANI

 

Il giovane cantautore Filippo Zeta fa il suo esordio discografico con il singolo "SOPRA LE STELLE" (prodotto da Nicolò Fragile per Hit Factory), in rotazione radiofonica a partire da domani.

 

Filippo Zeta è uno dei cantanti più promettenti della sua generazione. "Sopra le stelle" è il primo singolo tratto dal suo album d'esordio "Brividi".

 

A metà fra la musica siciliana ed il rock europeo, la voce calda di Filippo si fonde con le atmosfere moderne dei brani, per un risultato che meglio esprime la fisionomia di questo giovane artista, con le radici nella tradizione italiana e la testa proiettata al futuro.

 

10 maggio 2012        

 

Ufficio stampa: Gabriele Lo Piccolo: 3204424268 – info@gabrielelopiccolo.it

 

 

1 commento:

denise ha detto...

sembra più di origini napoletane...per non parlare di un insieme di frasi "accavallate" è senza senso...non capisco come certi individui riescano ad esordire,mentre in italia esistono ragazzi che talento ne hanno da vendere...ma il problema secondo mè non è vendere..ma ciò che si riesce a comprare..davvero demoralizzante!