martedì 15 maggio 2012

Love in ElevatorLive, venerdì 18 maggio @ Pop Corn Club di Marghera


 
----- Original Message -----
Sent: Monday, May 14, 2012 11:53 AM
Subject: Love in ElevatorLive, venerdì 18 maggio @ Pop Corn Club di Marghera

Love in Elevator live
venerdì 18 maggio @

Pop Corn Club, Marghera
ingresso riservato ai soci Arci
Via della Pila 103, Marghera (Venezia)
DALLE 21 ALLE 22 INGRESSO 2 €
DALLE 22 INGRESSO 4 €


Dopo oltre un anno dalla loro ultima apparizione veneziana, i Love in Elevator tornano il laguna per una serata da non perdere. Reduci dal recente tour al fianco dei Meat Puppets, il gruppo rivelazione dell'underground italiano dividerà il palco con il collettivo elettronico Electronicgirls per una miscela di rock e beat dal carattere esplosivo.
Dalle 22 si alterneranno dj set e i live set elettro-sperimentali di Chironomia e Johann Merrich (ex voce dei LIE), le sonorità indie degli Autumn's Rain, le vibrazioni sintetizzate di Davide Vettori e le conturbanti melodie dei Love in Elevator che si presenteranno nell'attuale line up killer che vede Franz Valente de Il Teatro degli Orrori alla batteria.


Love in Elevator
I Love in Elevator sono un gruppo underground italiano attivo dal 2004, fondato originariamente da tre ragazze venete e portato avanti oggi da Anna Carazzai, Franz Valente e Christian Biscaro.
Hanno pubblicato tre album e un ep e nel corso degli anni hanno partecipato ai tour di band di culto americane quali i Mudhoney, Shellac ed hanno appena concluso un bellissimo mini tour con i Meat Puppets come supporters ufficiali. Hanno alle spalle tour in Francia (2008) e Germania (2010). Eccoli a un anno di distanza dalla pubblicazione de "Il Giorno dell'Assenza" (uscito a novembre del 2010 per E&F/Go Down Records/Audioglobe) con una semi-nuova "line up killer".
Www.loveinelevator.com
"Il Giorno dell'Assenza è un disco scritto da una band che può ambire ad un ruolo di primo piano, non solo in Italia"     RUMORE
  "In un panorama in cui spesso ci si dimentica qual'è la cosa veramente importante, i Love in Elevator dimostrano che quando sai scrivere pezzi convincenti, il resto dei discorsi vale come un due di picche"     IL MUCCHIO
"Alternative nervoso ed avvolgente da non lasciarsi perdere"     ROCKERILLA
"Il Giorno dell'Assenza toglie il respiro, tra ascensioni soniche di rara bellezza, rarefazioni sinuose di rara fascinazione, conturbanti melodie di rara presa emotiva. Altro non si può e non si deve aggiungere. Disco italiano dell'anno. Per coraggio, talento, originalità. Magnifico."     NERDSATTACK!
"Viaggiano sempre a velocità estremamente sostenuta, incasellando riff asciutti e dinamitardi, in un dialogo continuo fra sezione ritmica e potenza melodiosa e utilizzando uno spettro amplissimo di toni."     ROCKIT

 

 

 

Nessun commento: