martedì 8 maggio 2012

Buil2Kill Records/Nadir Promotion Newsletter



  
 
 
 
 
 
 
 
 
ON-OFF –  nuovo album!!
 
Gli hard-rockers ON-OFF hanno di recente firmato un accordo discografico con l'attivissima Buil2Kill Records (www.buil2kill.com) per la release del nuovo studio album "Don't forget the Roll", uscito in Italia il 2 aprile scorso.
 
Genuine Boogie Rock-Blues con riferimenti a band quali: AC/DC, Airbourne, ZZ Top e Rolling Stones. Un Rock'n'Roll "vecchia scuola" potente e dinamico ma allo stesso tempo genuino e sincero, tassativamente senza fronzoli e che colpisce subito nel segno.
 
La distribuzione sarà affidata ad Audioglobe sul territorio nostrano e a Century Media per gli U.S.A. mentre promozione e ufficio stampa saranno curate come sempre dalla super consolidata Nadir Promotion. Un disco davvero immancabile per tutti gli amanti dell'Hard Rock più sanguigno e genuino!!
 
THIS IS JUST WHAT IS CALLED... ROCK'N'ROLL!!
 
infos e dettagli: www.nadirpromotion.com
 
 
 
  
 

 
METAL ITALIA FESTIVAL: i dettagli dell'aftershow party!!!
 

Il Metalitalia.com Festival è sempre più vicino ed è giunto finalmente il momento di svelarvi i dettagli dell'aftershow party che seguirà l'esibizione di STRANA OFFICINA, MOONSPELL eLORDI. Abbiamo deciso di tentare un qualcosa di diverso dal semplice DJ-set post concerto e per questo abbiamo chiamato in causa ON-OFF (AC/DC tribute band e brani originali) e DOMINATION(PANTERA tribute band) che con i grandi cassici di due nomi storici della musica terranno acceso il clima di festa fino a notte inoltrata.  Il tutto condito dal nostro Trevor nazionale,  frontman dei SADIST, stavolta in veste di DJ che ci accompagnerà con le sue selezioni metal/rock!

Aftershow Party:

ON OFF (Ac/dc Tribute Band e brani originali)

DOMINATION (Pantera Tribute Band)

Dj Set con selezione metal/rock a cura di Trevor (SADIST)

- Ingresso a partire dalle ore 00:00:  10 euro
- Ingresso GRATUITO per gli spettatori del Metalitalia.com Festival

 

     


 
ERASE: Pronto il nuovo videoclip!!
 
I Numetallers Erase hanno da poco rilasciato sul Web la loro opera "segreta": un videoclip in cui la storia e la scelta stessa del brano sono state tenute fino ad oggi nel più stretto riserbo.
 
Si tratta della cover di una song molto recente la cui versione originale può dirsi assolutamente slegata da qualunque riferimento musicale al Metal: Parliamo di "We Found Love" della popstar Rihanna.
 
Queste le parole della band a riguardo: "Per noi è stata quasi una sfida, non è stato per nulla semplice scegliere un brano che di rock, e tantomeno di metal, ha davvero poco a che fare, riarrangiarlo nelle sue componenti base e poi cercare di personalizzarlo. Ma noi amiamo le cose complicate, ed è per questo che ci siamo voluti mettere in gioco".
 
Beh, che dire... L'esperimento è perfettamente riuscito! Giudicatelo voi a questo link: http://www.youtube.com/watch?v=_R2ExTKvouY 
 
Ulteriori infos e dettagli: www.nadirpromotion.com
 
 
 
  
 

 
MARTYR LUCIFER / SPACE MIRRORS

La Monster Fuzz Records ha recentemente pubblicato lo split 7" Space Mirrors/Acid FM intitolato "Dreams of Area 51/Space Beyond Space" in vinile rosso e in edizione limitata.

Space Mirrors è un progetto space rock/metal fondato dalla polistrumentista russa Alisa Coral nel 2002, che coinvolge Martyr Lucifer alla voce e membri dei leggendari space rockers Hawkwind.

La band è attualmente al lavoro sul nuovo album intitolato "In Darkness They Whisper", il primo della serie "Cosmic Horror" ispirata dai racconti di H.P. Lovecraft.

All'album partecipano anche, nel ruolo di chitarristi, Arke degli Opposite Sides e Amon 418 degli Hate Profile, entrambi (come Martyr) hanno fatto parte degli Hortus Animae.

Per infos e ulteriori dettagli: www.nadirpromotion.com

 

  

 
 

Nessun commento: