giovedì 24 maggio 2012

DOMENICA 27 MAGGIO, A SAVIGNANO SUL RUBICONE (FC), UN EVENTO IMPERDIBILE...CINQUE BAND, TRA CUI GLI AMERICANI LORDS OF ALTAMONT, PER RICORDARE MIKE DAVIS, IL MITICO BASSISTA DEGLI MC5 RECENTEMENTE SCOMPARSO

DOMENICA 27 MAGGIO

GO DOWN RECORDS presenta:

MICHAEL DAVIS/MC5 MEMORIAL DAY

@ SIDRO CLUB

Savignano Sul Rubicone FC - Italy

http://www.facebook.com/events/340288442700147/

 

Inizio ore 18.30 - Ingresso € 10,00

 

Go Down Records, Monogawa & Sidro Club in collaborazione con L'associazione Music is Revolution (fondata da Davis ed ora guidata dalla moglie Angela), vogliono rendere omaggio a Michael Davis, bassista degli MC5 (leggendaria e seminale band di Detroit) da poco scomparso, persona ed artista dal cuore grande e dal talento indiscusso.

L'evento sarà il primo ed ufficiale memorial in suo onore in EUROPA e, per l'occasione si esibiranno band con cui Michael ha collaborato ed interegito direttamente. Dal pomeriggio, una kermesse di band che ha come headliner del festival THE LORDS OF ALTAMONT, da LOS ANGELES USA, band fondata da Jake Cavaliere, prima dei lords i trevigiani OJM a cui Michael produsse il disco "UNDER THE THUNDER", e poi SMALL JACKETS, LU SILVER & THE STREET RATS con DOME LA MUERTE (CHEETAH CHROME MOTHERFUCKERS/NOT MOVING/DIGGERS) che interverrà alla chitarra! Opener i LOS FUOCOS.

Per quest'occasione si pagherà un ingresso di Euro 10,00 che sarà devoluto alla Fondazione "Music is Revolution" che Michael aveva istituito in America a supporto della musica insegnata nelle scuole americane, attraverso l'acquisto di materiale didattico e l'organizzazione di eventi culturali.

Durante la giornata sarà possibile acquistare memorabilia e materiale targato MC5 e non solo.

L'incasso sarà devoluto alla Fondazione "Music is Revolution" che Michael Davis istituì in America a supporto della musica insegnata nelle scuole americane, attraverso l'acquisto di materiale didattico e l'organizzazione di eventi culturali.

 

Questa la scaletta delle band in cartellone:

 

ON STAGE:

ore 18.45 - LOS FUOCOS (ITA - PunkNRoll)

19.45 - LU SILVER & THE STREET RATS + DOME LA MUERTE special guest! (ITA - BoogieRockNRoll)

 

21.30 -- SMALL JACKETS (ITA - hard)

22.15 -- OJM (ITA - HardPsychStoner)

23.00 --THE LORDS OF ALTAMONT (USA - RockNRollGarage)

 

 

 

 

Nessun commento: