martedì 26 febbraio 2013

verso il mezzo milione di visualizzazioni per Vota per Funky



"VOTA PER FUNKY"
VERSO IL MEZZO MILIONE

DI VISUALIZZAZIONI

 

"Vota per Funky" il brano dal sound elettro-funky-pop ha superato in pochissimo tempo le 360.000 views e si dirige ad alta velocità verso il mezzo milione di visualizzazioni su Youtube (https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=FaybnOIt8lE).

Andrea racconta : "Non credevo in un risultato del genere, soprattutto perché in questo periodo sia la musica che la politica non se la passano poi troppo bene, ma credo che il merito sia del testo che Silvio Berlusconi, Pierluigi Bersani, Mario Monti, Antonio Di Pietro, Niki Vendola, Pier Ferdinando Casini e Beppe Grillo hanno composto inconsciamente ma soprattutto della grande interpretazione di Funky".

In questa corsa alle web primarie Andrea non si trova più da solo, infatti scende in campo Adriano Celentano che entra nella rete con "se non voti ti fai del male", quindi la domanda sorge spontanea : chi vincerà le elezioni del web?

"Vota per Funky" nonostante la concorrenza non vuole fermarsi qui e quindi continua la sua campagna improntata sulla musica.

 

Nessun commento: