mercoledì 13 febbraio 2013

L'ALTOPARLANTE A SANREMO: festa per il decennale e tanto altro!

L'ALTOPARLANTE A SANREMO!

 

Per festeggiare il suo decennale L'AltopArlAnte sceglie una location d'eccezione, ovvero la città-tempio della canzone italiana durante la kermesse musicale più importante dell'anno: il Festival di Sanremo!

 

Per l'occasione alcuni fra gli artisti promossi da L'AltopArlAnte si esibiranno nella prestigiosa cornice del Palafiori, all'interno della Sala Ranuncolo, in collaborazione con Casa Sanremo, il più rilevante evento satellite del Festival.
Il live prende il nome di Spazio Pop Party e Spazio Rock Party: sarà infatti un "party" per festeggiare la musica e i 10 anni dell'agenzia! L'accesso è libero al pubblico e a tutta la stampa del settore e non. Tutti invitati quindi allo spazio live de L'AltopArlAnte!

Le band e gli artisti che si esibiranno saranno nell'ordine:

- Edo
- Tindara
- Le Forbici
- Bad Black Sheep
- Ordem
- Carmen Montagna

 

 

Inoltre la sera di martedì 12, subito dopo la diretta televisiva del Festival, L'AltopArlante sarà lieto di accompagnare l'eclettica artista Andrea Mirò, già impegnata durante il festival come direttrice d'orchestra del giovane Andrea Nardinocchi, nell'accogliente salotto di Casa Sanremo per uno speciale show case.

 

 

 

Gli eventi fanno parte del programma ufficiale di Casa Sanremo consultabile al sito www.casasanremo.it !

 

 

 

Infine L'AltopArlAnte sarà ospite dell'importante evento patrocinato dalla città di Sanremo, il Gran Galà del Festival presso il celebre Casinò dove parteciperanno personaggi di grande rilievo del mondo della musica e della stampa. Ci si sposterà in seguito presso il locale più cool della riviera ligure lo Shu Noseda per una speciale disco dinner italiano.

 

 

 

 

Francesca Zìzzari - L'AltopArlAnte

www.laltoparlante.it

+39 328 4161425

 

Nessun commento: