venerdì 8 febbraio 2013

A partire da venerdì 8 febbraio sarà in rotazione e disponibile su iTunes "Cade" (Rosso al Tramonto), il nuovo singolo del cantautore partenopeo Gianluca Capozzi.

GIANLUCA CAPOZZI

 

A partire da venerdì 8 febbraio

sarà in rotazione radiofonica

e su iTunes il nuovo singolo

"CADE"

A partire da venerdì 8 febbraio sarà in rotazione e disponibile su iTunes "Cade", il nuovo singolo di Gianluca Capozzi prodotto dall'etichetta Rosso al tramonto di Antonio e Sabatino Salvati (già noti per le collaborazioni con Modà, Studio 3, Tony Maiello, Lucya Russo).

 

"Cade" inaugura un nuovo capitolo artistico per il cantautore partenopeo. Il singolo, dal sound decisamente internazionale, è stato registrato presso gli studi di RTL 102,5 ed è stato mixato a Stoccolma da Bo Raimer (storico fonico dei Backstreet boys e Westlife) sotto la direzione artistica di Sabatino Salvati. Il testo e la musica sono firmati dallo stesso Gianluca insieme al fratello Massimiliano Capozzi. Un singolo che anticipa l'uscita dell'album, già in lavorazione, previsto per fine 2013.

 

"Le canzoni possono descrivere sensazioni nate da una lunga storia - afferma Gianluca Capozzi - così come da una intensa sensazione frutto di un singolo momento". È questo il caso di "Cade", brano che nasce dall'amarezza di un momento, in cui la storia d'amore vissuta per anni e difesa con fatica, sacrificando una buona parte di amor proprio e dignità, sembra sgretolarsi nel proprio non essere più in grado di sopportarne il peso, la fatica. " 'Cade' porta in sè la percezione che tutto quanto costruito con la persona amata cada in un istante, come se il mondo creato in nome di quell'amore crolli alle spalle del proprio andar via, nel dividersi delle reciproche strade".

 

Nuova determinazione e progetto per esportare la musica di Gianluca Capozzi oltre il Sud Italia, dove è già idolo delle folle grazie a un passato fatto di successi: gli album "A spasso nell'anima", "Sono come sono" e "Ogni giorno di più" collezionano ben 50 mila copie vendute che, per un prodotto pubblicizzato solo su un territorio ridotto come l'hinterland napoletano, sono un traguardo notevole.

 

Grazie agli ottimi risultati di vendita Gianluca inizia ad apparire in programmi Rai e Mediaset: "Cominciamo bene", "La vita in diretta", "Inviato speciale", "In famiglia", "L'alieno" ed altri.

Il vero successo arriva con l'album "Sarò musica" contenente la hit "Resta", brano che è stato in rotazione su molte radio nazionali che è senza dubbio il brano più amato dai migliaia di fans (120.000 sulla pagina ufficiale Facebook).

 

Ufficio Stampa: Gabriele Lo Piccolo – Mail: Info@gabrielelopiccolo.it

Ufficio Radio: Melania Santaniello e Alex La Gamba

Mail: ms@rossoaltramonto.com - info@alexlagamba.it

Casa Discografica: Rosso al tramonto – Mail: saba@rossoaltramonto.com

 

 

Nessun commento: