mercoledì 13 febbraio 2013

GLI ESCAPE THE FATE PUBBLICANO IL NUOVO ALBUM 'UNGRATEFUL' IL 14 MAGGIO SU ELEVEN SEVEN MUSIC


 

 

 

 

 

GLI ESCAPE THE FATE PUBBLICANO IL NUOVO ALBUM 'UNGRATEFUL' IL 14 MAGGIO SU ELEVEN SEVEN MUSIC

 

Gli Escape The Fate hanno annunciato la pubblicazione del loro quarto album, Ungrateful, il 14 maggio sulla loro nuova etichetta Eleven Seven Music. AlternativePress.com ospita oggi un'esclusiva anteprima del singolo 'Ungrateful': http://www.altpress.com/features/entry/song_premiere_escape_the_fate_ungrateful.

 

Ungrateful uscirà anche in edizione limitata con un DVD contenente, oltre a materiale bonus, il concerto che la band ha tenuto al The Roxy di Los Angeles il 6 gennaio scorso.

 

Il video di "Ungrateful" sarà disponibile ad inizio marzo: l'argomento trattato – il bullismo e l'abuso – è molto caro alla band.

 

Ungrateful è un ottimo esempio dell'intensità viscerale combinata con cori pungenti e un songwriting d'eccezione. Gli Escape The Fate piacciono a diversi tipi di fan del rock perché sanno fondere elementi classici di qualità con elementi moderni tanto che la band è diventata un punto di riferimento all'interno della scena rock di nuova generazione. L'album è stato coprodotto da John Feldman, Monte Money e Brandon Saller (Atreyu) e mixato da Josh Wilbur.

 

Nessun commento: