venerdì 8 febbraio 2013

Daniele Zurzolo in arte Zurzi, cantautore e musicista torinese, fa il suo esordio discografico con il singolo "Ciao", in radio e su iTunes a partire da domani.

 

 

 

ZURZI

 

fa il suo esordio discografico con il brano

"CIAO"

in radio e su iTunes a partire da domani

 

Daniele Zurzolo in arte Zurzi, cantautore e musicista torinese, fa il suo esordio discografico con il singolo "Ciao" (etichetta discografica MTM Metamorfosi di Carmen Villalba), in radio e disponibile su iTunes e tutti gli store digitali a partire da domani, venerdì 8 febbraio.

Il brano è il primo estratto dall'album "Mocciosetti lovers", in uscita in primavera, ed è accompagnato da un videoclip molto ironico e divertente ideato dallo stesso Daniele Zurzolo, diretto da Edoardo Brighenti, Gleb Stepanenko e Giulia Musso sotto. Questo è link per il videoclip:

Zurzi , dopo aver fondato diverse band, propone ora il suo lavoro solista con l'album "Mocciosetti lover" (realizzato in collaborazione con i componenti della band Andrea Ciuchetti, Paul Zogno, Matteo Demarchi, Kholeho Mosala,): musica che prende ispirazione dal classico rock'n'roll americano a cui si uniscono elementi british e testi e melodie della musica pop e d'autore italiana.

Per informazioni: info@mtmmetamorfosi.com

Nessun commento: