venerdì 8 febbraio 2013

BENEA REACH terzo album in uscita a marzo su Spinefarm/Universal


 

 

 

 

I BENEA REACH PUBBLICANO IL TERZO ALBUM IN STUDIO, 'POSSESSION', IL 25 MARZO SU SPINEFARM RECORDS/UNIVERSAL

 

 

Già nominati ai Grammy norvegesi, i tech-metaller BENEA REACH pubblicheranno il loro terzo full-length il 25 marzo su Spinefarm Records/Universal.

 

'Possession' è stato prodotto dai Benea Reach Thomas Wang, mentre del mixaggio e della masterizzazione si è occupato Tue Madsen (The Haunted, Mnemic, Raunchy) all'Antfarm Studio.

 

Conosciuto per la sua abilità vocale bipolare, il frontman dei BR Ilkka Volume vira in modo memorabile da urla dolorose ad alte grida maniacali, quasi come se il gruppo avesse a disposizione due cantanti. Egli è entusiasta del nuovo disco e non vede l'ora che la gente possa ascoltarlo: "Beh,  è il nostro terzo lavoro e ai miei occhi è il migliore che abbiamo realizzato finora. Il fatto di poterlo pubblicare su un'etichetta come Spinefarm è fantastico e speriamo in questo modo di poter raggiungere più persone possibili in modo che ascoltino la nostra musica, vengano a vederci in concerto, ci amino e spargano la voce! L'heavy rock è un genere piuttosto affollato oggi, ma credo davvero che troverete qualcosa di diverso in noi… E se potete iniziare da questo nuovo disco è perfetto!".  

 

Il video del primo singolo, 'The Mountain', girato in Norvegia, è stato diretto e animato dall'inglese Robin Fuller (Feed The Rhino, Hawk Eyes, The Defiled): http://www.youtube.com/watch?v=OgkBtSjSux4

  

Il singolo 'The Mountain' è acquistabile su ITunes e presso gli altri store digitali.

 

I BR stanno attualmente pianificando un tour europeo e apparizioni ai festival estivi.

http://www.myspace.com/beneareach

http://www.facebook.com/beneareach

 

Nessun commento: