venerdì 8 febbraio 2013

superate le 200.000 visualizzazioni in soli sei giorni per il singolo di Febo

LA MUSICA SI CANDIDA

ALLE PRIMARIE
DAL WEB ARRIVA

"VOTA PER FUNKY"
200.000 Views in pochissimi giorni

 

 

In pochissimi giorni il nuovo singolo di Andrea Febo "Vota per Funky" ha superato le 200.000 mila visualizzazioni (https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=FaybnOIt8lE).

Un brano dal sound elettro-funky-pop con un argomento molto caldo, il nostro paese.

Andrea racconta il suo brano così : "Questo brano è nato osservando i comizi elettorali di questo particolare periodo e grazie alle loro parole, ad ogni singola parola che hanno pronunciato Silvio Berlusconi, Pierluigi Bersani, Mario Monti, Antonio Di Pietro, Niki Vendola, Pier Ferdinando Casini e Beppe Grillo sono riusciti a realizzare un testo che io non sarei mai riuscito a scrivere. "



Il singolo è disponibile solo su Youtube
sul canale ufficiale di Andrea Febo :

https://www.youtube.com/user/AndreaFeboOfficial?feature=watch

 

E' possibile scaricare le voci per remixare il brano da Soundcloud : https://soundcloud.com/andreafebo/andrea-febo-vota-per-funky-vox

Note Biografiche:  

 

Ho dedicato gran parte della mia infanzia allo studio di alcuni strumenti, per poi dedicarmi alla chitarra.

 

Il desiderio di comunicare con la gente attraverso la musica mi ha portato a vivere esperienze indimenticabili, partendo dai piccoli club , attraversando le molteplici piazze Italiane, fino ad arrivare a partecipare al Festival di Sanremo.

 

Proprio con il Festival esce il mio primo album.

 

Successivamente, nel mio percorso, ho incontrato molti artisti, con i quali ho avuto il piacere di collaborare, soprattutto con Eros Ramazzotti, Fabrizio Moro e Antonino.

 

Nel 2009 esce il mio secondo album "FEBO." prodotto con Eros Ramazzotti, anticipato dal primo singolo estratto "Dov'è la terra promessa".

 

Nel 2011 inizio a lavorare a questo nuovo progetto in uscita in autunno 2012.

 

Nel Giugno 2012 è uscito l'ultimo mio singolo in radio "Questo è amore" con la collaborazioni di Daniele Vit.

 

 

Per Informazioni :  www.andreafebo.it  

Nessun commento: