mercoledì 13 febbraio 2013

ROB ZOMBIE Nuovo disco in arrivo


 

 

ROB ZOMBIE ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM 'Venomous Rat Regeneration Vendor'

NEI NEGOZI IL 23 APRILE SU ZODIAC SWAN/T-BOY/UNIVERSAL MUSIC

"Credo che per la prima volta il nuovo album mescoli perfettamente l'epoca White Zombie con il futuro di ciò che sto facendo ora. I fan non possono che essere d'accordo sul fatto che questa sia la combinazione perfetta dei due mondi" – Rob Zombie, 2013

 

Icona rock e celebrato regista con una visione profonda e senza limiti, Rob Zombie ha continuamente sfidato il pubblico così come ha oltrepassato le barriere della musica, dei film e del publishing. Ora, Rob, nominato ben sette volte ai Grammy, pubblica il 23 aprile Venomous Rat Regeneration Vendor, contenente oltre al primo singolo "Dead City Radio and the New Gods of Super Town", brani come "Ging Gang Gong De Do Gong De Laga Raga", "Lucifer Rising", "Behold! The Pretty Filthy Creatures" e una pesantissima cover dei Grand Funk Railroad "We're an American Band".

Venomous Rat Regeneration Vendor è la prima uscita sulla sua nuova etichetta Zodiac Swan, in collaborazione con T-Boy Records/Universal Music.

L'artwork del disco è stato svelato attraverso il gioco www.zombiesecret.com.

Come musicista, Rob Zombie ha venduto oltre quindici milioni di copie in tutto il mondo.  L'ultimo album in studio Hellbilly Deluxe 2 è arrivato dieci anni dopo il suo predecessore Hellbilly Deluxe, disco che ha imposto Zombie come artista solista dopo lo scioglimento del gruppo multi-platino White Zombie. Tre volte disco di platino, quel lavoro conteneva hit come "Dragula", "Superbeast" e "Living Dead Girl".

Il rocker divenuto regista è l'unico artista capace di ottenere un enorme successo tanto nella musica quanto nel cinema: come regista ha realizzato cinque film che hanno incassato oltre 100 milioni di dollari in tutto il mondo. Il mese di aprile 2012 sarà dominato da Rob Zombie: non solo il 23 uscirà il suo nuovo album in studio, ma il 18 aprile arriverà anche nelle sale in prima mondiale proprio in Italia, distribuito da Notorious Pictures, "Le streghe di Salem" il suo sesto film, che narra la vicenda di Heidi, deejay di una famosa radio locale di Salem, meglio conosciuta come la città delle streghe, riceve un regalo: una scatola di legno, con all'interno un vinile. Credendo in una trovata pubblicitaria di un nuovo gruppo musicale, la ragazza ascolta i suoni che provengono dal disco e presto ne viene condizionata, perdendo progressivamente il contatto con la realtà. Sta diventando pazza o Le Streghe di Salem stanno per tornare? Negli Stati Uniti il film uscirà il 19 aprile. Nel cast  Sheri Moon Zombie, Meg Foster, Torsten Voges, Ernest Thomas, Bruce Dern, Billy Drago, Jeffrey Daniel Phillips, Dee Wallace-Stone.

Lo scorso anno, oltre a lavorare sul film, Zombie è stato impegnato dal vivo in tutto il mondo prima con i Megadeth poi con Marilyn Manson nel "Twins of Evil Tour." Zombie e i suoi compagni – John 5/chitarra, Piggy D/basso e il batterista Ginger Fish – hanno portato in giro per il mondo il loro elaborato set, con una produzione multimediale, robot animati, schermi giganti al LED e luci spettacolari.

 

 

 

Nessun commento: