martedì 3 settembre 2013

TEGAN AND SARA: UNICA DATA ITALIANA PER LE NUOVE REGINE CANADESI DELL'ELECTRO-POP - 10 NOV, MILANO, MAGAZZINI GENERALI -

 
-
 

HANNO VENDUTO OLTRE UN MILIONE DI COPIE DEI LORO ALBUM

 

CLOSER, TRATTA DALL'ULTIMO ALBUM HEARTHROB, E' UNA HIT DAL SUCCESSO PLANETARIO

 

LE NUOVE REGINE CANADESI DELL'ELECTRO-POP ARRIVANO  IN ITALIA

PER UN'UNICA DATA! 

 

 

**UNICA DATA ITALIANA**

Domenica 10 Novembre 2013
MILANO – MAGAZZINI GENERALI
Via Pietrasanta, 14
Apertura porte Ore: 19.00 - Inizio Concerti Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 25 Euro + diritti di prevendita

 

Biglietti in vendita dalle ore 10.00 di martedì 3 settembre su Ticketone (online e punti vendita) e dalle ore 10.00 di martedì 10 settembre in tutte le prevendite autorizzate


Informazioni su come acquistare i biglietti:

Ticketone – www.ticketone.it - 892.101

Vivaticket – www.vivaticket.it – 899.666.805

Piemonteticket.itwww.ticket.it – 02.54271

 

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

www.vivoconcerti.com

 

Tegan And Sara sono un duo canadese attivo dal 1995. Negli anni la band ha abbracciato diversi generi, spostandosi dall'indie-rock al folk, fino alla nuova corrente electro-pop, come dimostra l'ultimo lavoro di studio, Heartthrob.

Formato dalle due sorelle gemelle Tegan Rain Quin e Sara Kiersten Quin - entrambe chitarriste, tastieriste ed autrici – Tegan e Sara si avvicinano alla musica all'età di quindici anni. Il loro debutto discografico risale al 1999, con il disco Under Feet Like Ours. L'anno successivo firmano con la Vapor Records, l'etichetta di Neil Young ed esce il secondo disco, This Business Of Art. Nel 2002 arriva il terzo lavoro, If It Was You e l'anno successivo è la volta di So Jealous, che porta la band ad un più ampio successo commerciale, grazie anche alla nomination ricevuta ai Juno Award. Il brano Walking With Ghost, tratto dall'ultimo disco, è stato poi reinterpretato dai White Stripes.

Il 2007 è l'anno della svolta artistica, con il disco The Con, realizzato con la co-produzione di Chris Walla dei Death Cub For Cuties. Il debutto nelle charts americane arriva coi successivi album, Sainthood (2009) e con l'ultimo Heartthrob (2012), uscito in Italia in formato digitale e sarà prossimamente pubblicato anche in formato fisico su etichetta Warner Music.

Heartthorb vende in una sola settimana 49.000 copie negli Stati Uniti, piazzandosi al numero 3 della classifica di Billboard. Il nuovo disco suona diverso e per la prima volta le due sorelle scrivono insieme testi e musiche, a differenza di quanto realizzato nei precedenti album. La collaborazione con i produttori Greg Kurstin, Justin Meldal-Johnsen e Mike Elizondo contribuisce a dare al nuovo lavoro una ventata di novità, tra pop e sintetizzatori.

Il primo singolo estratto, Closer, è già una hit a livello mondiale e ha raggiunto la numero 1 della Billboard's Hot Dance Club Songs Chart, oltre ad essere inserita nella serie TV Glee. Tegan And Sara hanno tutte le carte in regola per diventare le nuove regine del pop, ed è nella dimensione live che il duo da il meglio di sè. Negli anni la band ha infatti suonato con diverse band e musicisti del calibro di Neil Young, The Pretenders, Ryan Adams, Weezer, Bryan Adams, The Black Keys, Gogol Bordello, Cake, The Killers, Paramore ed altri ancora.

Sito Web:   www.teganandsara.com

 

Infoline: ++39.02.30515020 - info@vivoconcerti.com

 

 
 
 
 
 
 
 
Antonella Frezza
Ufficio Stampa e Promozione
Ja.La Media Activities
Mob: +39.3463068325
 

 

Nessun commento: