mercoledì 18 settembre 2013

Mr. Bernywood - l'esordio in radio

MR. BERNYWOOD: in radio con il singolo "MILF"

 

Già boom di click su YouTube
La GHIRO Records presenta MILF
l'esordio di Mr. BERNYWOOD da oggi in radio



Alessandro Cimigotto in arte Mr. Bernywood è un artista friulano di Marano Lagunare che canta in dialetto Maranese molto simile al Veneto.

Sulla scena  già da diversi anni ha all'attivo concerti e esibizioni con un propio repertorio .

Mr Bernywood ha riscosso  un ottimo riscontro nel nord est Italiano ed ora è sicuramente pronto a farsi conoscere dal pubblico nazionale.

Il suo singolo d'esordio è Milf, una canzone che racconta la bellezza delle donne non più giovanissime in modo  ironico e divertente con un  riff ed un ritornello che entrano  subito in testa.

Il video ha gia'superato le 45.000 visualizazzioni.

 

Qualche curiosità su Mr Bernywood

Da pescatore impegnato nella difesa dei diritti della pesca (si incatenò in difesa della pesca al rampone) al contratto con una casa discografica, Questa è la bellissima storia di Alessandro Cimigotto, in arte Mr. Bernywood, trentenne di Marano Lagunare con la passione per la musica, che, grazie alla vittoria al Festival della Canzone maranese del 2012 con la canzone "No me par vero", il cui filmato ha spopolato su youtube, è stato notato dalla casa discografica Ghiro Records di David Marchetti (noto compositore italiano che nel 2002 ha vinto Sanremo con una canzone cantata da Anna Tatangelo) che lo ha contattato e messo sotto contratto, facendogli incidere anche due singoli. Il genere musicale che preferisce, sono il reggae e il rock, anche  se non disdegna qualche svarione pop.

 

GHIRO Records

https://www.facebook.com/GhiroRecords

 

Mr. Bernywood - "MILF"
Official Video -
http://youtu.be/l4AUIyaKbmg

 

Nessun commento: