venerdì 20 settembre 2013

Ep di debutto di Giuseppe Giofrè,

 
GIUSEPPE GIOFRÈ

 

il nuovo singolo "I Got the night"

estratto dal primo Ep "Call on me"

debutta al primo posto nella classifica dance e

al secondo nella classifica generale di iTunes

 

"I got the night", singolo estratto da "Call on me", Ep di debutto di Giuseppe Giofrè (ballerino vincitore di "Amici" 2012), ha raggiunto la prima posizione nella classifica dance e la  seconda in quella generale di iTunes.

 

"I got the night" parla del reinventarsi alla fine di una relazione: "lasciare alle spalle una storia negativa e cercare nuove strade con sicurezza, apertura e positività".

Ci sarà anche "Break", brano che ha segnato l'esordio discografico di Giofrè, uscito nel marzo 2013. "Break" ha raggiunto la 3° posizione in classifica "dance" su iTunes e 15° in classifica generale a distanza di 45 giorni dall'uscita.

 

L'Ep si completa con i brani "Call on me", disponibile anche in versione remix, in cui Giofrè ha voluto parlare del ballo come metafora della vita, "ballare per esprimersi, per liberarsi, per combattere, per crescere", "One in a billion", canzone d'amore, in cui vengono sottolineate le diversità caratteriali nei rapporti e ai forti scontri che ne seguono, "il carattere ideale è irraggiungibile, le persone sono diverse, non sono un progetto matematico" e "Megnetic" un inno alla positività: "voglio darti il mio cuore magnetico" è un modo per contagiare le persone, per trasmettere e attrarre energia positiva, come un magnete.

 

Dopo aver terminato gli studi alla Millennium Dance Complex di Los Angeles grazie alla borsa di studio ricevuta per aver trionfato come ballerino nell'edizione 2012 di "Amici" ed entrato a far parte del Corpo di Ballo di X-Factor Uk con le coreografie e la direzione artistica di Brian Friedman (lo stesso di Britney Spears nei video "Toxic" e "I'm slave 4 u"), Giuseppe Giofrè decide di concentrarsi su un'altra sua grandissima passione, la musica.

 

Il sito Amazon.it ha pubblicato le anteprime dei brani e la copertina dell'ep. Ecco dove poter ascoltare gli estratti:

 

 

 

Nessun commento: