mercoledì 25 settembre 2013

Comunicato Stampa ALKA e GCM Factory @ MEI 2.0 | 28 e 29 settembre 2013

 

Comunicato Stampa ALKA e GCM Factory @ MEI 2.0 | 28 e 29 settembre 2013

 


 

 

ALKA e GCM Factory @ MEI 2.0 | 28 e 29 settembre 2013

 

Torna a Faenza il più grande festival nazionale per artisti emergenti ed etichette indipendenti, e come per le edizioni precedenti ALKA e GCM Factory parteciperanno dal 28 al 29 settembre con un proprio stand dedicato.

Tante le novità del gruppo GCM, impegnato da diversi anni nella crescita e nella promozione di artisti emergenti, a partire dalle prossime interessanti uscite discografiche, un nutrito catalogo che conta oltre 40 titoli, nuovo programma TV, nuovo format Radio, nuova collezione di t-shirt "Angry Totem Collection e gadget.

Ma non solo, ben 2 bands del nostro roster saliranno sul palco: showcase dei Radiotears che si esibiranno nella splendida location di Piazza San Francesco sabato 28 alle ore 19 per un assaggio del disco in uscita, e sul palco centrale sempre sabato 28, saranno premiati The Bankrobber con "speciale menzione d'onore" per la realizzazione del brano "Senorita" direttamente dalle mani di Enrico Ruggeri.

Il calendario di sabato e domenica si appresta ad essere ricco di appuntamenti per lo staff Alka e CGM, per chi volesse incontrarci può inviare email a info@alkarecordlabel.com

 

Info e contatti

www.gcmfactory.com

www.alkarecordlabel.com

 

 

Nessun commento: