sabato 28 settembre 2013

Violetta - data Napoli

 

 

 

 

                                                                                                                                    

 

 

Finalmente l'attesa data di "VIOLETTA IL CONCERTO"  a Napoli 

in vendita dalle ore 11.00 di venerdì 27 settembre

 

martedì   21 gennaio ore 17,00  

Teatro PalaPartenope   NAPOLI

 

PROSEGUE CON GRANDE SUCCESSO  LA VENDITA PER GLI  ALTRI  SPETTACOLI

 

MILANO - Mediolanum Forum Assago

Venerdi' 3 gennaio ore 20,30 

Sabato 4 gennaio ore 16,00  / Sabato 4 gennaio ore 20,30

 

BOLOGNA Unipol Arena Casalecchio

Lunedì 6 gennaio ore 16,00  / Lunedì 6 gennaio ore 20,00

 

ROMA - PalaLottomatica

Venerdì 10 gennaio ore 17,00  ( NUOVA REPLICA ) / Venerdì 10 gennaio ore 20,30

Sabato 11 gennaio ore 16,00 / Sabato 11 gennaio ore 20,30

 

NAPOLI – PalaPartenope 

martedì 21 gennaio ore 17,00

 

CATANIA PalaCatania

Sabato 25 gennaio ore 16,00 / Sabato 25 gennaio ore 20,30

 

PADOVA Palafabris

Martedì  28 gennaio ore 17,00  / Martedì 28 gennaio ore 20,30

 

FIRENZE MandelaForum

Venerdì 31 gennaio ore 20,30  / Sabato 1 febbraio ore 16,00

 

TORINO PalaOlimpico

Domenica 2 febbraio ore 16,00  / Domenica 2 febbraio ore 20,00

 

 

Prevendite TicketOne - Infoline 0584.46477   -

ATTENZIONE DIFFIDARE DELLE PREVENDITE NON AUTORIZZATE (CONSULTARE IL SITO PER L'ELENCOwww.dalessandroegalli.com)

DI and GI srl - Ufficio Stampa Maddalena Rocchi - tel. 0584.30335 - fax. 0584.31018 e-mail:maddalena@dalessandroegalli.com -

Tutto il materiale stampa e fotografico ad alta definizione, si può scaricare dal sito www.dalessandroegalli.com

Cliccare dalla pagina iniziale AREA STAMPA – login: news – Password: pressenter

 

 

 

 

 

 

Sull'onda dello straordinario successo della serie rivelazione di Disney Channel arriva in Italia a gennaio 2014 il concerto dal vivo di Violetta, che percorrerà tutto il Paese da Nord a Sud in 8 tappe.

Grande attesa per tutte le V-Lover che potranno finalmente godere dal vivo la musica e la danza della serie tv fenomeno più seguita dai ragazzi. Il tour approderà nelle principali città italiane a partire da Milano per proseguire con Bologna, Roma, Napoli, Catania, Padova, Firenze e concludersi Torino.

Fantastiche coreografie, favolosi costumi ed effetti speciali lasceranno senza fiato il pubblico, che potrà scatenarsi a ritmo di musica sulle note delle canzoni più celebri della serie.

Il concerto vedrà la partecipazione della star argentina Martina Stoessel (Violetta), accompagnata dal cast originale della serie.

Uno spettacolo emozionante e coinvolgente che ripercorrerà il repertorio musicale della serie più amata dai ragazzi con i più grandi successi delle prime due stagioni come "En mi mundo", "Juntos somos más" e "Te Creo" a cui si aggiungeranno altre grandi sorprese.

 

 

 


 

I fan che attendono il concerto possono seguire tutti gli aggiornamenti su Twitter, utilizzando l'hashtag ufficiale #violettailconcerto, sulla Facebook fanpage ufficiale di Violetta e sul sito dedicato.

Twitter: https://twitter.com/Violetta_Disney  Facebook: https://www.facebook.com/ViolettaDisneyItalia  Sito: www.violetta-ilconcerto.it

 

 

 

 

 

 

Violetta è la serie tv più amata dai ragazzi. Coprodotta da Disney Channel Europa e Disney Channel America Latina e interamente girata a Buenos Aires dopo il suo debutto italiano su Disney Channel, lo scorso 14 maggio 2012, ha da subito raccolto milioni di fan, che si sono immediatamente appassionati alla storia della protagonista, Violetta teenager di talento alle prese con una vita che unisce la passione per la musica con le storie di un gruppo di ragazzi della sua età.

Violetta si propone come una serie che coniuga i tradizionali valori Disney a un intreccio narrativo ricco di emozioni, sentimenti, humor e allegria. Il tutto si sviluppa su uno sfondo musicale composto da canzoni originali interpretate dal cast internazionale che include tra l'altro una forte presenza  italiana con gli attori Lodovica Comello e Simone Lijoi, rispettivamente i fratelli Francesca e Luca, e Ruggero Pasquarelli nelle vesti di Federico. A poco più di un anno dal lancio la serie tv, alla sua seconda stagione su Disney Channel, è diventata un vero e proprio fenomeno sociale in onda in  20 i Paesi dall'Argentina all'Ucraina, ascolti da record, seguitissime la community online e la pagina Facebook dedicata, magazine ufficiale, cd in hit parade, libri ai vertici delle classifiche dei libri più venduti, giocattoli, abbigliamento, cartoleria che vanno letteralmente a ruba.

 

The Walt Disney Company


The Walt Disney Company
è un gruppo diversificato leader nel mercato dell'intrattenimento per famiglie e attivo in cinque segmenti: Media Networks, Parchi e Resorts, Studios, Prodotti Derivati e Interactive.


The Walt Disney Company Italia
, fondata nel 1938, è stata la prima filiale internazionale di Disney al mondo. Con sede a Milano, si distingue per la grande creatività nella produzione di contenuti artistici, editoriali e televisivi. In Italia, The Walt Disney Company opera in dieci aree di business: televisione, prodotti derivati, home entertainment, cinema, editoria, musica, parchi tematici, interactive, internet e negozi monomarca. 

Il marchio Disney ha sempre avuto una forte affinità con la cultura italiana ed infatti il suo valore percepito nel nostro Paese è uno dei più alti del mondo. Gli italiani adorano la magia Disney: lo confermano gli altissimi dati di ascolto registrati ogni qualvolta un film Disney è trasmesso in televisione e il successo del marchio Disney abbinato alla creatività di aziende leader italiane.  Inoltre i Disney Store e i quattro canali televisivi a marchio Disney costituiscono delle destinazioni d'eccellenza per bambini e famiglie. Disney Italia è anche attiva nella comunità e collabora con scuole, ospedali, musei, organizzazioni locali come WWF Italia e  diverse onlus quali  ABIO (Associazione Bambini in Ospedale), Telethon e Make-a-Wish.

 

Per Informazioni

The Walt Disney Company Italia

Marilena Cavallo

marilena.cavallo@disney.com  

 

Ufficio stampa

Sec Relazioni Pubbliche e Istituzionali

Teresa Baroni - Anna Esposito      Tel. 02/624999.1 - baroni@secrp.it; esposito@secrp.it

 

 

 

 

 

  Maddalena



Dalla scrivania di/From the desk of
Maddalena
Ufficio Stampa / Press office
+39 0584 30335 – Telefono/Phone
+39 0584 31018 – Fax

: maddi59

maddalena@dalessandroegalli.com
www.dalessandroegalli.com

 

Nessun commento: