martedì 3 settembre 2013

ON MAG PROMOTION Riceve il Premio Speciale "SOCIAL ATTITUDE" dal MEI

 

 

ON MAG PROMOTION Riceve il Premio Speciale "SOCIAL ATTITUDE" dal MEI

 

On Mag Promotion nell'anno 2013 ha svolto un lavoro capillare, originale e incessante di diffusione della musica emergente ed indipendente grazie a Muzi Kult, (oltre 10.000 views  per l'ultimo numero) la prima rivista sfogliabile on-line dedicata al mondo 'indipendente,' insieme alle compilation e video-compilation Meet'n'Radio e Meet'n'Tv . Sfruttando i nuovi canali e i nuovi media, On Mag Promotion, partendo dai principi fondamentali che il Mei  condivide da anni, diffonde, promuove e valorizza la musica emergente dando la possibilità agli artisti, con i suoi servizi accessibili anche dai più giovani, di entrare nel mondo della musica 'Indipendente"

Durante la premiazione, i responsabili dell' Ufficio Stampa ci illustreranno le nuove idee e proposte per il futuro, compresa la nuova Smartphone App per Meet'n'Tv, il tuo video nelle Tv e Web Tv del circuito.

Il premio sarà assegnato nel pomeriggio di Domenica 29 Settembre a Faenza durante il MEI 2.0.

Intanto sono in preparazione le Compilation e Video Compilation "Meet'n'Radio" e "Meet'n'TV"; la promo radio e promo video insignita del premio 'Social Attitude' sta per ripartire per un nuovo anno all'insegna delle novità e della crescita. I nostri collaboratori vi aspettano agli indirizzi email meetnradio2@tiscali.it e meetntv@gmail.com per ricevere le vostre proposte.

 

On Mag Promotion diffonde, promuove e valorizza la musica emergente dando la possibilità agli artisti, con i suoi servizi accessibili anche dai più giovani, di entrare nel mondo della musica 'Indipendente' !

http://www.meiweb.it/mei-2-0-premio-speciale-social-attitude-a-on-mag-promotion/

Sfoglia l'ultimo numero di Muki Kult  http://issuu.com/onmagpromotion/docs/muzikult_n__8 

 


 

Nessun commento: