sabato 26 novembre 2011

Riparte la classifica KeepOn 100% Best Live

 
 

LIBELLULA MUSIC

www.libellulamusic.it  


GUARDA IL VIDEOREPORTAGE UFFICIALE DELLA 2° EDIZIONE DEL KEEPON FESTIVAL

http://www.youtube.com/watch?v=yIuNs8KIFjY


 

Ad un paio di mesi dal grande successo della seconda edizione del KeepOn 100% Live Festival ed in corrispondenza della ripartenza della stagione live nei club ritorna la Classifica KeepOn 100% Best Live. Anche quest'anno tutti i direttori artistici dei live club appartenenti al Circuito KeepOn formeranno una perfetta giuria d'eccezione che sarà chiamata, ogni mese, a votare i migliori live e le rivelazioni live, selezionandoli tra gli artisti che si sono esibiti sui palchi dei loro locali.

 

Parallelamente alle classifiche torna il format radiofonico 100% Best Live di KeepOn, trasmesso in esclusiva dalle radio del Circuito KeepOn 100% Live Radio, con interviste alle band in classifica e live set acustici in studio. Nel format di ottobre intervista a Giovanni Gulino (Marta Sui Tubi) ed Emiliano Colasanti (tourmanager I Cani). A questo link l'elenco delle radio su cui è possibile ascoltare il format.

 

Per il mese di ottobre 2011 è stato eletto come best live quello dei Marta Sui Tubi, mentre la rivelazione live sono stati I Cani. Ecco le classifiche mensili complete:

 

BEST LIVE

 

1) Marta Sui Ttubi

2) Calibro35

3) Giorgio Canali

4) Mombu

5) Bugo

6) Iosonouncane

7) Cesare Basile

8) Mariposa

9) Noam

10) Valentina Lupi

 

RIVELAZIONE LIVE

 

1) I Cani

2) Casa Del mirto

3) Galoni

4) Lava Lava Love

5) Honeybird & The Birdies


-------- 

 

SUL WEB: www.keepon.it
UFFICIO STAMPA: Niccolò per Libellula Music - 
press@libellulamusic.it - 3927208477

Nessun commento: