lunedì 21 novembre 2011

Il Mei festeggia 15 anni a Rai Isoradio con Roy Paci, Quintorigo e Omar Pedrini - Venerdì 18 Novembre 2011

RAI ISORADIO & MEI

 

PRESENTANO

 

NUOVO PALINSESTO RAI ISORADIO E FESTA DEI 15 ANNI DEL MEETING DEGLI INDIPENDENTI

Venerdì 18 Novembre – ore 21:00 Via Asiago, Roma

 

Venerdì 18 novembre a partire dalle ore 21 fino alle ore 24 Rai Isoradio andrà in diretta da Via Asiago per la presentazione dei nuovi palinsesti della radio sulle frequenze FM di 103 e 300.

 

In contemporanea saranno festeggiati i 15 anni del Mei e per l'occasione si esibiranno dal vivo Roy Paci & Krikka Reggae, Omar Pedrini e i Quintorigo.

 

Interverranno, tra gli altri, il Direttore di Rai Isoradio Aldo Papa e Giordano Sangiorgi, Patron del Mei.

 

Rai Isoradio è partner della quindicesima edizione del Mei che si terrà al Medimex di Bari dal 24 al 27 novembre ed effettuerà collegamenti diretti nella giornata di domenica 27 novembre in occasione delle premiazioni del PIVI- Premio Italiano Videoclip Indipendente, dalle ore 15 dalla Sala del Cineporto della Fiera del Levante di Bari, e del PIMI - Premio Italiano Musica Indipendente che partirà dalle ore 21 al Teatro Kismet Opera di Bari.

 

Per tutti i giornalisti e gli operatori del settore e gli artisti che vogliono essere presenti alla diretta di Rai Isoradio il 18 novembre da Via Asiago è sufficiente scrivere a: comunicazioni@audiocoop.it per ricevere tutte le informazioni su come partecipare.  

 


Ufficio stampa Lunatik

www.lunatik.it

 

Nessun commento: