giovedì 10 novembre 2011

Apertura nuova libreria Interno4 a Montesilvano: ON THE ROAD INTERNO4


 

Apre ON THE ROAD, nuova libreria Interno4 a Montesilvano (PE)

Apertura giovedì 10 novembre

Festa di inaugurazione venerdì 11 novembre dalle ore 20

 

Una libreria nel centro di Montesilvano: un punto d'incontro culturale che mancava, accessibile a tutti, capace di costruire un rapporto forte con il quartiere e la città, di diventare un  luogo di incontro e di socializzazione.

On the Road Interno4 sarà una libreria orientata sul viaggio, inteso in senso fisico e metafisico: avrete l'opportunità di conoscere, attraverso i libri le culture e i popoli che vorrete visitare, e a chi non desidera o non può uscire dal proprio contesto geografico, la libreria On the road Interno4 propone un'ampia gamma di letture, in grado di trasportare il lettore in realtà molto lontane o diverse.

Prima di volgere lo sguardo verso l'esterno, la libreria On the road Interno4 intende favorire la scoperta e riscoperta del territorio, attraverso artisti,scrittori e poeti abruzzesi, nonché luoghi di cultura dai quali partire per apprezzare al meglio le indiscutibili bellezze naturali e culturali che la regione offre. 

Intento della libreria è di concedere ampio spazio all'editoria locale e alla piccola e media editoria in generale, oltre a una vasta scelta di opere della letteratura italiana ed internazionale; vi sarà anche uno spazio dedicato ai testi in lingua originale.

Ma con On the Road Interno4 viaggerete non solo con la mente: in collaborazione con agenzie di viaggio, la libreria proporrà infatti  itinerari alternativi che prendano spunto dalla letteratura e ripercorrano luoghi e avvenimenti che fino a quel momento avrete vissuto unicamente con l'immaginazione.

On the Road offre inoltre la possibilità di acquistare online; potrete consultare il nostro catalogo, ricevere newsletter con le novità editoriali, le promozioni e le proposte.

Incontri  a tema, presentazioni di libri con l'autore, pomeriggi dedicati ai bambini, viaggi di fantasia e altre numerose iniziative saranno un punto cardine dell'attività di On the Road.

Attraverso l'affiliazione a Interno4 avremo la possibilità di dare particolare spazio all'editoria di qualità supportati da un marchio di  grande esperienza e prestigio.

 

"Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati. Dove andiamo? Non lo so, ma dobbiamo andare."

J. Kerouac

 

Apertura giovedì 10 novembre, venite a trovarci!

Orari: 8.00-13.00/16.00-20.00

 

Vi aspettiamo all'inaugurazione venerdì 11 novembre h. 20

Aperitivo in musica con "La compagnia della polvere",

un'originale interpretazione degli scritti di Jack Kerouac

- Christian Carano alla chitarra

- Alessio Romano alla macchina da scrivere

il tutto accompagnato dalla degustazione di vini biologici della

Cantina Chiusa Grande

 

ON THE ROAD libreria Interno4

VIA GABRIELE D'ANNUNZIO 40

65015 MONTESILVANO (PE)

Tel. 0858425570

www.libreriaontheroad.it

 

http://www.ndanet.it/interno4_dove_ontheroad.php

Info: www.ndanet.it -  info@ndanet.it

 

via Pascoli 32

47853 Cerasolo Ausa di Coriano (RN)

Tel. +39.0541682186 Fax +39.0541683556

www.ndanet.it

Nessun commento: