giovedì 10 novembre 2011

Domenica 13 novembre SQUALO, dj di radio 105, si esibirà in consolle alla discoteca HOLLYWOOD di Milano per presentare ufficialmente il nuovo progetto I-SQUALO.

 

SQUALO

 

DOMENICA 13 NOVEMBRE

PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL PROGETTO

I-Squalo

ALL'HOLLYWOOD DI MILANO


Domenica 13 novembre SQUALO, dj di radio 105, si esibirà in consolle alla discoteca HOLLYWOOD di Milano (ingresso 20,00 euro – ore 24.00) per lo showcase di presentazione del suo nuovo e innovativo progetto musicale: I-Squalo.

 

I-Squalo è l'unione dei due grandi interessi del dj di radio 105: la tecnologia e la musica elettronica. Squalo selezionerà la musica non con una semplice consolle, ma con un I-PAD e un CONTROLLER MIDI.

 

È il primo in Italia e tra i primi in Europa ad avvalersi di questo nuovo metodo, con la sua originalità e la tecnica personale del tutto innovativa che prende ispirazione dai suoi miti Carl Cox, Paul Oakenfold e David Guetta.

 

Squalo in questo progetto suonerà nei club più importanti d'Italia e d'Europa (a breve saranno annunciate le date) e l'anteprima nazionale sarà proprio all'Hollywood di Milano, locale dove è cresciuto e a cui è più legato.

 

Tra tutti quelli che cliccheremo mi piace sulla pagina Facebook di Squalo http://www.facebook.com/squalo105 e scriveranno un post in bacheca, verranno estratti tre vincitori che vinceranno i pass per due persone (quindi 6 posti) per assistere alla presentazione della serata I-Squalo all'Hollywood.

 

 

 

Palermo, 8 novembre 2011

Ufficio Stampa SQUALO: Gabriele Lo Piccolo - tel. 320.4424268 – g.lopiccolo@sodaelettrica.it.

 

 

---

Gabriele Lo Piccolo
Soda Elettrica / Ufficio stampa
Mob.  320-4424268 
E-Mail: g.lopiccolo@sodaelettrica.it

Nessun commento: