mercoledì 10 luglio 2013

Domenica 14 luglio TROUBLEZINE FESTIVAL con CJ RAMONE @ Parco Tittoni di Desio (MB)


 

Domenica 14 luglio, sul palco del Parco Tittoni di Desio

appuntamento con la storia del punk rock

 

Domenica 14 luglio

 

CJ RAMONE

In concerto con i membri dei SOCIAL DISTORTION

 

+

salva LA scena djset

Troublezine djset

 

@

 

PARCO TITTONI

Via Lampugnani 66

Desio (MB)


www.parcotittoni.it

 

Ingresso: 15 €

in caso di pioggia l'evento si terrà all'Honky Tonky di Seregno

 

 

 

CJ RAMONE

Dopo l'incredibile successo (ben cinque date sold out) della sua ultima visita nel belpaese, CJ RAMONE torna in Italia a luglio.

Unica data in Lombardia è quella al Parco Tittoni di Desio.

Per l'occasione sarà accompagnato da Jonny "Two Bags" e David Hidalgo, rispettivamente chitarrista e batterista dei Social Distortion, per quello che si preannuncia essere uno show unico e mozzafiato. CJ proporrà ai fan uno show che vedrà alternarsi brani del suo ultimo album "Reconquista" fino ovviamente ai grandi classici (e non) dei Ramones.

 

Bassista dei Ramones dal 1989 al 1996, ha contribuito al rilancio del gruppo icona del punk rock mondiale quando ha sostituito Dee Dee (avendo ben 17 anni in meno di Johnny Ramone, il membro più anziano).

Prima di allora, ha militato in band minori dove suonava già con altri membri dei Ramones (nei The Ramainz suonavano Dee Dee e la moglie Barbara Zampini, oltre a Marky Ramone).

Altre collaborazioni sono quelle con i Los Guasanos ed i Bad Chopper.

Con lui i Ramones, che a metà degli Eighties avevano perso parte della loro energia, hanno vissuto una seconda gioventù. Sua ad esempio è stata l'idea di realizzare la cover di Don't want to grow up di Tom Waits.

 

Messa in cantiere l'esperienza Ramones, CJ ha poi pubblicato diversi album da solista, accompagnato dai Bad Chopper. L'ultimo è "Reconquista": un disco di punk rock semplice e diretto, con un paio di ballads come eccezioni.

 

PARCO TITTONI

Luglio mi ha fatto una promessa l'amore porterà. Un amore musicale fatto di nomi grossi, che vedrà alternarsi sul palco di Parco Tittoni il "cabarettificio" con i comici di Zelig e Colorado con Karlabrugovich, Omar Fantini, Paolo Casiraghi, Alessio Parenti, il nuovo fenomeno del reggae salentino " Boom da Bash" e il punk delle Pornoriviste, l'approdo di una costola dei leggendari Ramones, CJ Ramone (con membri dei Social Distortion) , dj Ralf ed il "Open Mansion Party" che trasformeranno il giardino desiano in una serata da riviera romagnola, il Lollipop anni 50 hawaian stile, la notte brasiliana con i Selton, i Tre Allegri Ragazzi Morti, ancora bordello balcanico con la Babbutzi Orkestar, le leggende dello ska italiano con Vallanzaska e Matrioska, fino a culminare col party di chiusura che sarà a sorpresa.

Tutti i lunedì ancora trattoria tittoni e il cinema all'aperto, il giovedì sempre party con i pazzi del Nasty, la bellezza di stare insieme e vantarsi di essere nella bellissima Desio.

Luglio credevo in un abbaglio e invece ci sei tu, Parco Tittoni.

 

LEGGI QUI TUTTO IL PROGRAMMA DEL MESE DI LUGLIO

http://www.lunatik-ftp.it/dati/PDF/programmazione_luglio_tittoni.pdf

 

 

Nessun commento: