lunedì 22 luglio 2013

annullato concerto The Original Blues Brothers Band al Venice Sherwood Festival (Parco San Giuliano, Mestre)



THE ORIGINAL BLUES BROTHERS BAND

VENICE SHERWOOD FESTIVAL

         PARCO SAN GIULIANO (Area Pettinodromo) - Mestre (VE)

CANCELLAZIONE DELLA DATA DEL 30 AGOSTO 2013

A CAUSA DELL' ANNULLAMENTO DEL TOUR EUROPEO DEL GRUPPO,

COMUNICHIAMO LA CONSEGUENTE CANCELLAZIONE DELLA DATA:

 

 

Tutti i biglietti verranno rimborsati:

Il rimborso dei biglietti The Original Blues Brothers potrà essere richiesto a partire dal 22 luglio 2013 al 20 settembre 2013.

 

Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita che sono i seguenti: Ticketone, Geticket.

 

 

 

 

 

MODALITA DI RIMBORSO:

-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e presso i Punti Vendita di tutte le Rivendite Autorizzate:

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da lunedì 22 luglio 2013 esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre venerdì 20 settembre 2013. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

 

 

 

-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:

 

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne.

 

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all'indirizzo indicato in fase d'acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it 

 

 

 

 

INFORMAZIONI AL PUBBLICO:

VENETO JAZZ: mob. +39 3483297915 - jazz@venetojazz.com - www.venetojazz.com

 

www.sherwood.it/venice2012

www.facebook.com/festival.sherwood

infomail: venicefestival@sherwood.it

Nessun commento: