lunedì 29 luglio 2013

Losburla ti offre un Amaro per anticipare il disco d'esordio



SCARICA IL BRANO "AMARO" -> http://libellulamusic.it/losburla_landing.html

Uscirà il 10 settembre 2013 per Libellula/Audioglobe "I Masochisti", disco d'esordio di Losburla (al secolo Roberto Sburlati). Per anticiparlo il cantautore torinese mette a disposizione in free download a partire da oggi e per una settimana il brano "Amaro" a questo link: http:// libellulamusic.it/losburla_landing.html

"Amaro è la canzone dei potrei - racconta Losburla -. E' l'attimo in cui allo specchio misuri la distanza esistente tra quello che potresti o avresti voluto fare e quello che realmente hai fatto, per colpa tua o per il percorso che le circostanze ti hanno portato a vivere. Non resta che sfogarsi, con il manganello vero o quello virtuale, entrambi inutili, oppure scappar via un'altra volta, l'unica cosa che davvero ti riesce bene. Una presa di coscienza, per l'appunto amara."

"I Masochisti" (Libellula/Audioglobe) è un disco cinico, politicamente scorretto e dissacrante, il cui intento provocatorio risulta chiarissimo sin dal titolo e dalla copertina, raffigurante lo stesso cantautore torinese che si sta gettando nudo nel fiume Po in pieno centro città. Il disco alterna momenti vicini allo stoner rock ("Amaro", "Il mio processo di beatificazione") ad atmosfere più psichedeliche, dilatate e acustiche ("Letteratura", "Senti questo cane come abbaia"): il tutto impreziosito dalla produzione artistica di Luca Cognetti (Eskinzo, Marco Notari & Madam, Mambassa) e dal lavoro in fase di mixaggio di Andrea Bergesio.

Losburla sarà in tour per promuovere "I Masochisti" a partire da settembre 2013.

SUL WEB: www.facebook.com/losburlaofficial

UFFICIO STAMPA: Libellula - press@libellulamusic.it - 3927208477
BOOKING: Libellula - booking@libellulamusic.it - 3498965581




Nessun commento: