lunedì 29 luglio 2013

COSMO: Il Digiuno! Nuovo video e nuove date


COSMO
IL DIGIUNO! NUOVO VIDEO E NUOVE DATE 

GUARDA "IL DIGIUNO" DIRETTO DA GABRIELE OTTINO:

COSMO IN TOUR:
25 luglio Torino - Cortile della Farmacia
27 luglio Chianciano (SI) - Festa della Musica
28 luglio Padova - Radar Festival
06 settembre Modena - SunAgostino 
07 settembre Fucecchio (FI) - Mangiomusica Festival

Nuovo singolo per Cosmo (Marco Jacopo Bianchi), il cantautore del futuro anteriore. Dopo il successo di Ho visto un dio, il primo estratto da "Disordine", uno degli album italiani più importanti e celebrati del 2013, torna Cosmo con un nuovo video sempre per la regia di Gabriele Ottino.

Quello tra Cosmo e il collettivo torinese Superbudda è un rapporto prolifico, che continua anche in tour. Il video de "Il digiuno", infatti, nasce proprio dai visual live che accompagnano le esibizioni di Cosmo e rimanda più o meno direttamente all'estetica già vista nel video di Ho visto un dio. Le coreografie e la performance sono a cura di Barbara Menietti, una delle ballerine del "Disordine Tour".

Il digiuno, da oggi in rotazione anche su Radio Rai 2, è un brano complesso che Cosmo spiega così:
"L'ultma canzone che ho scritto e musicalmente forse la mia preferita. Ci sono tanti elementi che me la fanno amare: la ritmica, il tappeto di campioni confuso e armonico, la "pacca" e la melodia. Il testo parla di quelli che come me sentono o hanno sentito di avere fallito in qualche modo, ma non smettono di dare un senso a ciò che vivono. Un misto tra utopia, poesia, sogno e disillusione, amoralità e giustizia".

Cosmo continua con successo il tour estivo che sta portando il suo spettacolo disordinato sui palchi di tutta italia, queste sono le ultime date prima di una pausa che traghetterà lo spettacolo nei club.

FOTO IN ALLEGATO:
Stefano Bassetti

Tel + 39 06 89560116

////////////////////// 

 

FLEISCH
Ufficio Stampa

Nora Bentivoglio
349 43 28 563

 

Francesco Carlucci
Promozione Mensili e Web
349 12 57 630

 

Clara Calavita
Promozione Radio
340 41 87 646

 

Elisa Stucchi
Promozione Quotidiani
347 34 12 069

Nessun commento: